Flavio Briatore e il grande gesto per Nathan: “Per mio figlio solo potevo fare questo”

Flavio Briatore è una delle personalità più eccentriche dell’imprenditoria italiana. La sua vita è costantemente sotto i riflettori, anche per la sua volontà. Recentemente ha voluto condividere con i suoi follower il gesto fatto per il figlio, Nathan Falco, nato dal matrimonio con Elisabetta Gregoraci.

Flavio Briatore
Foto Instagram@briatoreflavio

Non c’è gesto che Flavio Briatore faccia che non venga ripreso dalla stampa. Quotidiani e settimanali si contendono notizie sull’imprenditore italiano più famoso al mondo, ma spesso è lo stesso Briatore a voler condividere ciò che fa attraverso i social come Instagram. Ultimamente infatti ha deciso di condividere un gesto molto importante fatto per il figlio Nathan Falco Briatore.

Il gesto di Flavio Briatore per Nathan Falco

Dal matrimonio con la showgirl calabrese, Elisabetta Gregoraci, è nato Nathan Falco. Il figlio di Briatore ed Ely ha adesso dodici anni e proprio in occasione di questo avvenimento decisivo per la vita dell’imprenditore piemontese, è arrivata un’inaspettata decisione. Con due genitori così famosi, Nathan non poteva che essere sempre al centro dell’attenzione mediatica e infatti per molto tempo il suo nome è spuntato su ogni testata. Una delle ultime notizie riguardanti il ragazzo è stato il rapporto con la prima figlia del padre, la sorellastra Leni, nata dalla relazione di Flavio con la super modella Heidi Klum.

Il tatuaggio di Flavio Briatore

Per il figlio l’imprenditore ha deciso di tatuare un disegno che ha come significato un omaggio alla sua ragione di vita. Ha fatto incidere sulla propria pelle un grande falco e un anno, il 2010. I disegni sono una dedica al figlio nato 12 anni fa. E’ stato lo stesso Briatore a mostrarli con un video su Instagram in cui fa vedere proprio il momento in cui si fa tatuare. I follower hanno molto apprezzato il gesto. Qualcuno non apprezza, ma qualcun altro invece adora il gesto come l’ex compagna, Heidi Klum.

Flavio Briatore
Foto Instagram@briatoreflavio

Un legame tra padre e figlio. In una recente intervista Flavio Briatore dichiarava: “Predestinato che deve lavorare più degli altri. Io non avevo un papà come Flavio Briatore, purtroppo o per fortuna” ha detto del suo ragazzo: “Ma è una bella differenza. Cerco sempre di farglielo capire”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Oggi il ragazzo ad appena 12 anni è l’amministratore di un’azienda che crea orsi miliardari in Nft, che “danno accesso a feste esclusive, omaggi di lusso e concerne di lusso”. Insomma sicuramente uno dei Ceo più piccoli del mondo.

Impostazioni privacy