Arriva la prova dell’amore indissolubile tra Ida e Alessandro. Chissà come la prenderà Riccardo

Il gesto dei due piccioncini ha scioccato i fan della coppia, per non parlare di Riccardo che sicuramente non avrà preso bene la notizia.

Va ancora a gonfie vele la relazione tra Ida e Alessandro, la coppia che si è incontrata per la prima volta nello studio di Uomini e Donne, il celebre programma condotto dall’inimitabile Maria De Filippi. Nel corso degli anni lo show ha visto nascere e scoppiare decide e decine di coppie, alcune delle quali sono arrivate all’altare.

Ida e Alessandro prova d'amore
Ida e Alessandro prova d’amore – TatuaggiStyle.it

Una della ultime formatasi nel corso della trasmissione di Canale 5 è stata quella di Ida e Alessandro, che hanno da poco festeggiato due mesi d’amore. Una storia la loro, che si è sviluppata con il tempo, nella quale però pochi telespettatori credevano. Sarà stata la titubanza di lei o i continui battibecchi che la tronista ha avuto con Riccardo, ma il pubblico non era totalmente preso dalla loro storia. L’ultimo gesto però effettuato dai due potrebbe aver messo per sempre a tacere queste perplessità.

Un gesto indelebile

Non è passato molto tempo dalla fatidica scelta avvenuta a Uomini e Donne, ma Ida ed Alessandro hanno comunque deciso di celebrare il loro secondo mesiversario, ma è stato il modo in cui lo hanno fatto a lasciare a bocca aperta i fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ida Platano (@idaplatano)

Infatti per l’occasione si sono recati a Miami, una vacanza che aveva già organizzato l’ex corteggiatore durante le vacanze di natale. Grazie al video postato dalla stessa Ida siamo riusciti a farci un’idea di ciò che è accaduto durante la loro permanenze nella città americana.

Nel montage condiviso con i fan, si vede la coppia divertirsi e scherzare, prendere il sole e bere un cocktail in riva alla spiaggia. Hanno speso la loro vacanza in totale relax, cosa che gli ha permesso sicuramente di approfondire la loro conoscenza e il sentimento di affetto che provano l’un l’altra.

Durante il video però i due hanno scelto di compiere il grande passo. Ma tranquilli, non si tratta di quel passo. Infatti i due ex partecipanti di Uomini e Donne hanno pensato bene di tatuarsi. si tratta di un vero e proprio tatuaggio di coppia: una rana che entrambi si sono fatti incidere sul polso. Ma perché proprio questo interessante anfibio?

A quanto pare la rana è simbolo di cambiamento e trasformazione, quindi potrebbe indicare l’inizio di una nuova fase della loro vita. In effetti la loro storia d’amore è nata solo un paio di mesi fa, quindi non ci sorprenderebbe se avessero scelto la rana proprio per questa ragione. L’anfibio però può anche indicare successo e autostima, come dimostrazione magari che il loro amore ha trionfato nonostante alcuni ostacoli che Ida ed Alessandro hanno dovuto affrontare nel corso del programma e della loro storia.

Nel video i due si mostrano sorridenti e pieni di vita, pronti per affrontare questo nuovo capitolo della loro vita. Sono lontani quindi i tempi in cui Ida non riusciva a superare il dolore arrecato dalla storia con Riccardo. La donna infatti continua a postare scatti della sua vacanza, che si sta godendo a pieno con la sua nuova fiamma.

Impostazioni privacy