Asia Argento ha raggiunto la perfezione, ma il merito è solo suo

Asia Argento è una delle attrici italiane più amate e apprezzate dal pubblico, grazie anche al suo carattere forte ed irriverente.

L’attrice romana ormai è all’apice del successo, come lo dimostra anche la sua carriera pluridecennale. Nel corso degli anni è tornata spesso al centro della cronaca rosa, non solo per la sua sfera professionale ma anche e soprattutto per quella privata.

Asia Argento
Asia Argento – TatuaggiStyle.it

Nel 2018 infatti è stata accusata di molestie da un ragazzo, a quel tempo ancora minorenne, al quale Asia avrebbe pagato 380 mila dollari per tacere e non rivelare la loro presunta relazione. Secondo quanto dichiarato da Jimmy, questo il nome della vittima, il fatto sarebbe avvenuto in una camera da letto di un hotel californiano, dove l’attrice lo avrebbe fatto bere per poi procedere alle molestie. I due però non hanno mai commentato sulla vicenda.

Il tattoo di Asia Argento

Ma non è l’unica volta che l’Argento è stata protagonista di vicende particolari. Nel 2017 infatti è diventata una delle attrici che accusarono di molestie sessuali Harvey Weinstein, potente produttore cinematografico, condannato successivamente a 23 anni di reclusione. Anche le passate relazioni di Asia sono state al centro di controversie e critiche.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento)

Una fra tutte, quella con Morgan, cantante dei Blu Vertigo ed ex giudice di X Factor. I due si sono conosciuti nel 2001 e nello stesso anno hanno accolto la loro prima figlia, Anna Lou. La storia però è finita 6 anni dopo. Un’altra relazione che ha fatto discutere è stata quella con lo chef francese Anthony Bourdain, il quale si è suicidato. Alcuni avrebbero incolpato la stessa Argento della sua morte, anche a causa di alcuni messaggi che i due si sono scambiati alcuni giorni prima che accadesse l’impensabile.

Nonostante le varie vicende personali che hanno caratterizzato la vita di Asia, quest’ultima può vantare un’ottima carriera, durante la quale ha preso parte a decine e decine di film di successo. Forse è stata aiutata anche dalla sua personalità travolgente e forte. Quest’ultima si riflette anche sulla sua intrigante body art. Uno dei tattoos più evidenti è quello presente sul suo petto. Si tratta di una collana tribale gotica, realizzata da uno dei tatuatori migliori d’Italia, molto richiesto tra le celebrities nostrane.

Si può notare subito la grandezza del disegno. Infatti, ci sono venute ben 25 ore di lavoro per completarlo. Nonostante le dimensioni il tattoo risulta elegante e raffinato, grazie soprattutto alla bravura dell’artista, che è riuscito nell’impresa di realizzare un disegno  dettagliato e femminile, praticamente perfetto.

Impostazioni privacy