Avril Lavigne è di nuovo single ma c’è qualcosa che si porterà per sempre con sé

La cantante canadese è tornata nuovamente sul mercato ma c’è qualcosa di indelebile che porterà per sempre con sé. 

Avril Lavigne è l’eterna ragazzina pop-punk che sembra non invecchiare mai. La sua musica nel corso degli anni ha fatto innamorare moltissime adolescenti, anche se ha sollevato non poche polemiche a causa soprattutto dei look sfoggiati dalla cantante.

Avril Lavigne tributo ad ex fidanzati
Avril Lavigne tributo ad ex fidanzati – TatuaggiStyle.it

Si è fatta conoscere a livello internazionale nel 2002, quando ha debuttato con il primo album, Let Go, un mix di canzoni punk e angoscianti. Poco dopo ha pubblicato il suo secondo album, Under my skin, che includeva canzoni che ancora oggi molte di noi ascoltano. Tra queste My happy ending e Don’t tell me. Ma è stato anche il suo stile ad attirare l’attenzione dei fan e dei critici. Dei look che fino a quale momento non erano mai stati sfoggiati da artisti come lei. Tra le sue canzoni più famose ci sono Sk8er Boi, Complicated e Girlfriend.

Il ricordo indelebile

Dall’essere legata agli spasimanti più belli al fare rock per decenni, Lavigne ha visto e fatto praticamente di tutto. Tuttavia, nel 2014 la sua carriera si è arrestata poiché le è stata diagnosticata la malattia di Lyme. Un episodio che l’ha colpita profondamente e che non le ha permesso di dedicarsi alla musica.

Avril Lavigne tributo ad ex fidanzati
Avril Lavigne tributo ad ex fidanzati – TatuaggiStyle.it

Ora però Avril è più in forma che mai e continua a sfornare un successo dietro l’altro. Ma nel suo tempo libero si dedica ai suoi hobby, che comprendono anche i tatuaggi. Ebbene sì, i fan della cantante hanno potuto notare l’intrigante body art che quest’ultima ha collezionato negli ultimi anni. A quanto pare ha diversi tatuaggi dedicati ai suoi cari e alcuni sono stati realizzati insieme ad alcuni ex fidanzati.

Dal 2010 al 2012, Lavigne ha frequentato la star Brody Jenner e insieme si sono fatti un bel po’ di tatuaggi, uno dei quali è il numero romano “XXV”, il numero 25, presente sul gomito destro dell’artista. La coppia si è fatta tatuare insieme questo numero in onore del venticinquesimo compleanno di Avril. Poi, si è fatta incidere in modo permanente il nome “Brody” sulla cassa toracica, mentre Jenner ne ha fatto uno con la scritta “Avril”. Inoltre, insieme si sono tatuati un piccolo fulmine.

Dal 2004 al 2010 Avril Lavigne è stata felicemente legata al musicista Deryck Whibley e i due giovani innamorati erano ovunque. Si pensa che i primi amori durino per sempre, ma spesso e volentieri non è così. In effetti la coppia si è sposata ma il matrimonio non è durato a lungo. Tuttavia, i due a quel tempo hanno deciso di sancire la loro unione con una serie di tattoos.

In onore dell’allora marito, Avril si è fatta tatuare l’iniziale D circondata da un cuore rosa sul polso destro. Inoltre, la coppia si è fatta tatuare la scritta “30” in onore dei 30 anni di Whibley. Tuttavia, dato che ancora oggi sono buoni amici, nessuno dei due ha cancellato il proprio disegno permanente. Nel 2018 invece, Lavigne ha avuto una breve relazione con Phillip Sarofim. I due hanno commemorato il periodo trascorso insieme con tatuaggi a cuore abbinati.

Impostazioni privacy