Beyoncé non lo sopporta più: il gesto fa tremare i suoi fan

La grande artista americana non riusciva più a vederlo, ma il gesto è stato eccessivo? Voi cosa ne pensate?

Beyoncé è una delle artiste più celebri e ammirate al mondo. La sua musica ha inspirato un’intera generazione di donne, che si sono ritrovate nei suoi messaggi di coraggio e autostima. Ha incoraggiato moltissime persone a essere sé stesse e ad abbracciare la propria personalità, senza farsi influenzare dalle opinioni altrui.

Beyoncé copertina
Beyoncé – TatuaggiStyle.it

Una grande artista quindi, che nella sua lunga carriera è riuscita a raggiungere degli obiettivi mai raggiunti da una donna nel mondo musicale. Per esempio, è la prima e unica donna nella storia dei Grammy (il più prestigioso riconoscimento in ambito musicale) ad essersi aggiudicata ben 28 statuette, un record assoluto.

La scelta dell’artista

Una carriera, quella di Beyoncé, cominciata agli inizi del ‘2000 quando faceva parte del gruppo delle Destiny’s Child insieme alla sua amica Michelle e sua cugina Kelly.

Beyoncé tatuaggio
Beyoncé tatuaggio – TatuaggiStyle.it

Il gruppo però ha avuto vita breve perché dopo poco tempo Beyoncé ha cominciato la sua carriera da solista, ottenendo fin da subito un successo strepitoso e raggiungendo una fama internazionale. Grazie ai suoi brani energici e motivazionali ha conquistato milioni di donne, che si sono riconosciute in lei e soprattutto nei messaggi che continua ancora oggi a comunicare con la sua musica.

La cantante americana, a differenza di ciò che molti credono vedendola esibirsi in pubblico, è una persona molto riservata, che raramente condivide esperienza personali e familiari. Sappiamo che è sposata dal 2008 con il rapper Jay-Z, con il quale ha avuto tre figli: Blu Ivy e i gemellini Rumi e Sir, nati nel 2017. Una storia, quella tra i due, che ha dovuto superare diverse difficoltà, come il presunto tradimento di Jay-Z, ripreso anche in una delle canzoni pubblicate dalla moglie.

I fan però si sono un po’ preoccupati, quando hanno notato che uno dei tatuaggi realizzati da Beyoncé era scomparso. Il tattoo raffigurava il numero romano IV, in onore dell’anniversario di matrimonio. La coppia infatti è convolata a nozze il 4 aprile 2008, quindi entrambi avevano dediso di incidersi il numero 4 sul dito. Nell’ultimo periodo però sembrava che il disegno fosse sparito dalla mano della cantante.

In realtà sembra che Beyoncé abbia coperto il tatuaggio precedentemente rosso con un disegno nero, cambiandolo leggermente. Ora sembra una combinazione di un numero 4 e della lettera “J” di Jay-Z. Il vecchio tatuaggio infatti, aveva iniziato ad apparire molto sbiadito, probabilmente a causa del tempo trascorso.

Tuttavia, l’aspetto più chiaro del tatuaggio ha portato a molte speculazioni sul fatto che lo stesse facendo rimuovere e che il loro matrimonio stesse fallendo. Quindi l’artista con questo tatuaggio sembra voler mostrare al mondo che il suo matrimonio è più forte che mai.

Impostazioni privacy