Quando l’omaggio di un fan impressiona anche la celebrità. Questa volta è capitato a Mario Rui

Di fan che ne compiono di ogni colore per manifestare la sua passione nei confronti dei propri idoli calcistici ne è ricco il mondo.

Forse, però, non è così ricco di fan sfegatati di Mario Rui o, per lo meno, di fan del terzino del Napoli che scelgono di confermare la propria dedizione nei confronti di questo giocatore realizzando un tatuaggio a lui dedicato.

mario rui e il suo fan
Tatuaggistyle.it

Così, il giocatore ha incontrato il suo tifoso numero 1 e non ha certamente nascosto lo stupore nei confronti di quello che il fan ha realizzato sulla propria pelle.

Il tatuaggio dedicato a Mario Rui

Come abbiamo anticipato qualche riga fa, il tifoso ha scelto di tatuarsi sul braccio destro Mario Rui, il terzino del Napoli che si sta accingendo a compiere le ultime fatiche in vista dello scudetto.

Mario Rui
Mario Rui ha voluto fotografare il tatuaggio del suo fan

Qualche giorno fa il tifoso, un 27enne di nome Antimo Verde, è riuscito a coronare il suo sogno di incontrare il suo mito grazie ad alcuni conoscenti in comune con il calciatore. L’incontro è avvenuto in un parco residenziale situato sulla costa del Comune di Giugliano, dove abita il calciatore portoghese, in un clima di grande convivialità.

A raccontare cosa sia accaduto durante l’incontro è lo stesso Antimo, che ha innanzitutto ringraziato il proprietario del parco che ha permesso di esaudire questo sogno. “Abbiamo aspettato Mario per circa tre quarti d’ora, dopodiché, una volta arrivato, devo dire che si è messo subito a disposizione” – ha svelato Antimo alla stampa locale.

L’attesa, a quanto pare, non è stata vana, né le aspettative del giovane sono state tradite. Antimo ha infatti affermato di aver conosciuto una persona umile e perbene, un vero e proprio ragazzo d’oro.

È rimasto molto impressionato ed estasiato dal mio tatuaggio” – ha poi aggiunto, condividendo con soddisfazione il fatto che Mario Rui ha voluto fare delle foto al tatuaggio che, dopo, ha girato anche i suoi familiari più stretti. Quindi, il giocatore si è reso disponibile a scattare delle foto insieme e dopo aver girato dei video saluti a qualche parente di Antimo, gli ha regalato la sua maglia autografata.

Infine, i due si sono salutati con una promessa che però Antimo non ha voluto rilevare, mantenendo dunque il segreto su questo incontro.

Antimo ha tuttavia dichiarato di voler tornare sul tatuaggio che, ancora, è solo agli inizi. Sarà dunque presto rifinito e arricchito con altri calciatori di questa storica stagione per il Napoli e, probabilmente, con un richiamo allo scudetto che, evidentemente, sarà scaramanticamente tatuato a fine stagione…

Impostazioni privacy