Bizzarrie e ilarità, la pagina social che vi strapperà più di una risata

Ammettiamolo; tutti abbiamo un debole nel vedere le foto dei più strani e divertenti tatuaggi che ci sono in giro. Qualcuno ha avuto al fantastica idea di raccogliere queste immagini in una pagina che vi farà morire dal ridere. Siete pronti per questo viaggio nell’assurdo? Via!

Solitamente un tatuaggio esprime un sentimento, un’emozione, un evento importante e così via dicendo. In poche parole quello che decidiamo di disegnare su di noi ci racconta ed è frutto in primo luogo di scelte e gusto personale. Sappiamo che la maggior parte di noi trascorre del tempo impegnandosi nella decisione del soggetto giusto, su dove posizionare la nostra creazione d’inchiostro e magari anche consultandoci con il tatuatore scelto. Eppure delle volte non fila tutto liscio…

Abbiamo immaginato quella volta che, completamente ubriachi volevamo a tutti costi farci quel tatuaggio. Oppure di quella volta in vacanza che, passando di fronte ad negozio per tatuaggio, ci siamo sentiti esaltati all’idea di inchiostrarci subito qualcosa. Ecco, questi sono due esempi di situazioni a rischio in cui molto spesso poi ci si ritrova con dei disegni orrorifici! Ma per fortuna molto spesso i mal capitati non lesinano nel condividere la loro body art più bizzarra. Non dobbiamo neanche sottovalutare i fatto che alcuni di noi volontariamente decidono di inchiostrarsi qualcosa di stupido!

Cercando sul web possiamo divertirci nel visionare un’infinità di immagini divertenti, ma qualcuno ha avuto l’idea di raccoglierle in una pagina Instagram, quasi a celebrare questo mondo bizzarro ma tremendamente divertente.

I tatuaggi brutti sono i migliori (?)

La pagina Instagram in questione si chiama ” Sucky Tattos” che letteralmente significa – tatuaggi schifosi- ; un titolo inequivocabile per questa pagina social. A quanto pare il fondatore avrebbe voluto essere un tatuatore ma, come lui stesso racconta in un’intervista, non c’è mai riuscito. Nonostante ciò i tatuaggi rimangono un grande amore della sua vita; in verità quelli schifosi, che per sua stessa ammissione, dice siano i migliori!

Divertiamoci con le immagini più pazze

Il progetto “Sucky Tattos” vanta un seguito numerosissimo con 804.000 followers. Evidentemente un gran numero di persone trova che i tatuaggi “schifosi” siamo interessanti. Ma scopriamone alcuni:

1. Danny De Vito con abito Gucci

Tra i commenti leggiamo di utenti che piangono. Per la commozione o se dal ridere è difficile a dirsi. Qualsiasi cosa sia è assolutamente folle!

2. Come una carta regalo

E’ chiaro che quest’uomo ha una forte fede calcistica. L’unica spiegazione per questi tatuaggi è che abbia ricevuto un pass per entrare gratis alle partite!

3. L’analfabeta

Nell’immagina dice: ” il nome della mia ex.” – “mi ha lasciato subito dopo”. E noi affermiamo che ha fatto proprio bene! Tra i commenti leggiamo: ” anche le lettere stanno cercando di lasciarlo”. Forse in questo caso era il tatuatore quello ubriaco!

In sostanza possiamo affermare che “Sucky Tattos” è una pagina di cui avevamo forte bisogno per quei momenti in cui vogliamo sorprenderci e farci qualche risata.

Impostazioni privacy