Il tatuaggio di Orietta Berti e le sue amiche: è una vera star

La cantante emiliana stupisce gli innumerevoli fan condividendo sui social il suo prim tatuaggio. Scopriamolo insieme.

Orietta Berti è senza ombra di dubbio una della cantanti che hanno fatto la storia della musica italiana. Con la sua voce unica e la sua ampia versatilità artistica non ha impiegato molto tempo prima di farsi strada nel mondo dello spettacolo.

Orietta Berti tatuaggio
Orietta Berti tatuaggio – TatuaggiStyle.it

L’usignolo di Cavriago, come è stata soprannominata diversi anni fa, nella sua lunga carriera è riuscita a vendere 15 milioni di copie, portandosi a casa quattro dischi d’oro, un disco di platino e due d’argento. Nonostante negli ultimi anni si sia allontanata dalle luci della ribalta, nel 2021 è tornata sotto i riflettori grazie alla collaborazione musicale con Fedez e Achille Lauro nella tanto acclamata canzone Mille, diventata subito virale.

Un successo inaspettato ma sufficiente per rilanciare la carriera della Berti, che ultimamente si era affievolita. Nello stesso anno infatti partecipa anche al Festival di Sanremo, dove si è esibita sulle note di Quando ti sei innamorato. Non solo, ha vestito i panni di coach nella seconda edizione di The Voice Senior, andata in onda nel 2021, a seguito dell’exploi ottenuto con Mille.

Il tatuaggio di Orietta Berti

Nel 2022 invece è iniziata una nuova avventura per la cantante italiana, che il primo giugno di quest’anno spegnerà 80 candeline. Insieme a due delle sue più grandi amiche ha deciso di intraprendere una piccola avventura in quel di Madrid. Questa fa parte di uno show al quale hanno deciso di partecipare Orietta Berti, Mara Maionchi e Sandra Milo.

Orietta Berti tatuaggio
Orietta Berti tatuaggio – TatuaggiStyle.it

Quelle brave ragazze è andato in onda per la prima volta il 19 maggio e ha fin da subito riscosso un gran successo. Dopo le prime sei puntate che hanno costituito la prima stagione, il 19 febbraio è partita ufficialmente la seconda, ma stavolta le tre amiche sono volate a in Francia, dove si svolgerà gran parte della stagione.

Ovviamente il trio ha fatto subito colpo facendo innamorare moltissimi italiani. Con il loro carattere frizzantino e scoppiettante Orietta, Mara e Sandra sono inarrestabili, sempre pronte per affrontare le varie sfide che gli vengono proposte. E per promuovere la trasmissione la Berti ha pensato bene di condividere sul suo profilo una foto che ha decisamente catturato l’attenzione dei fan.

L’immagine immortala il tatuaggio che le tre amiche hanno deciso di realizzare in onore di Quelle brave ragazze. Il disegno, che include l’omonima scritta, in realtà non è permanente ma è stato un vero colpo di scena dalla loro parte. Se questo non vi spinge a guardare lo show, cos’altro potrà farlo?

Impostazioni privacy