Blanco esagera: il tattoo è gigantesco

Il giovane cantate ha deciso di imprimersi un gigantesco tatuaggio sulla sua pelle. L’opinione dei fan si divide.

Ancora una volta Blanco è tornato sotto l’occhio del ciclone. Non è passato molto tempo dal triste episodio avvenuto nel corso dell’ultima edizione del Festival di Sanremo che gli è costato la squalifica.

Blanco nuovo tattoo
Blanco nuovo tattoo – TatuaggiStyle.it – foto Instagram

Quest’anno si era presentato per il secondo anno al noto contest canoro con la canzone L’isola delle Rose e proprio per questa ragione durante l’esibizione il palco era stato addobbato con centinaia di fiori, che il cantante ha deciso di distruggere e calpestare, mandano di fatto all’aria l’esibizione e la possibilità di arrivare in finale e potenzialmente portarsi a casa il tanto ambito leoncino rampante.

Quest’ultimo però è riuscito a vincerlo nell’edizione del 2022 quando ha portato in coppia con Mamhood il brano Brividi, lo stesso che entrambi hanno presentato all’Eurovision Song Contest. Infatti chiunque vince Sanremo ha diritto a partecipare all’Eurovision, un onore e un’onere che molti artisti italiani hanno avuto.

Tra questi anche i Maneskin, che hanno conquistato milioni di persone con Zitti e Buoni, la hit che ha permesso alla band di salire sul gradino più alto del podio e di approdare nella scena musicale internazionale. Blanco invece ha deciso di compiere un gesto che in poco tempo ha fatto il giro del web e difficilmente verrà perdonato dai produttori del programma e perfino dagli stessi telespettatori, che mai si sarebbero aspettati un episodio di questo genere allo storico Festival di Sanremo.

Il gesto di Blanco

Blanco non smette mai di sorprendere i suoi fan e ancora una volta li ha lasciati a bocca aperta. Il cantante ha scelto di dare l’annuncio su Instagram, dove conta 2,2 milioni di followers, che seguono ogni sua mossa. Qui il venti   è solito postare alcuni momenti della sua vita quotidiana e ovviamente non utilizza la piattaforma per promuovere la sua musica.

Blanco nuovo tattoo
Blanco nuovo tattoo – TatuaggiStyle.it – foto Instagram

L’ulitma trovata pubblicitaria, almeno questo è il parere di alcuni utenti, potrebbe ritorcersi contro di lui. Ha pensato bene di aggiungere un tatuaggio alla sua ampia collezione ma non si tratta di un tattoo come tutti gli altri. Infatti, in occasione dell’uscta del suo ultimo album chiamato Innamorato, si è tatuaggio l’omonima scritta sulla sua schiena a caratteri cubitali. Una decisione abbastanza audace e che ha diviso il web.

Un utente ha commentato: “Al decimo album non avrà più spazio sul corpo”, mentre un altro ha scritto: “Quando finirà lo spazio, non farà più canzoni”. Insomma non sono di certo mancati i commenti ironici, come “Non sia mai che te lo dimentichi” e “A 60 anni sembrerai uno scontrino”. Qualcun altro invece ha voluto esprimere il proprio disappunto anche se ha citato comunque la stima e l’ammirazione che prova nei confronti di Blanco: “Questo tattoo non lo approvo ma ti amo uguale”. A questo punto bisogna chiedersi se un giorno se ne pentirà o se continuerà a fare la stessa cosa anche per i prossimi album.

Impostazioni privacy