Crede di essere un cyborg, in realtà ha soltanto molti tatuaggi

Caim Mortiss è un uomo di 45 anni, proveniente dalla Colombia, che afferma di essere la persona che ha subito più modifiche corporali.

Non solo. Oggi Caim afferma di aver completato la trasformazione in un cyborg in grado di memorizzare i file del computer attraverso la pelle.

si sente un cyborg per i tattoo
Tatuaggistyle.it

Una storia talmente particolare che… non potevamo certamente non condividerla con tutti i nostri affezionati lettori!

Una storia unica!

Caim Mortiss è un tatuatore che ha inchiostrato l’80% del suo corpo divenendo una celebrità molto contestata online. Se infatti per qualcuno è una sorta di “divinità”, per altri è un personaggio da contrastare proprio a causa del suo look estremo.

caim
Caim dice di essere appena diventato un cyborg

Tra le tante modifiche effettuate al proprio corpo, per esempio, si trovano diverse protesi che lo avvicinano al mondo animale, con cui Caim ha cercato di dimostrare il suo amore per gli esseri viventi non umani. Si è in tal senso sottoposto a un tatuaggio sclerale sugli occhi per assomigliare a un cavallo e a un intervento al naso per assomigliare a un felino. La biforcazione della lingua è invece servita per ispirarsi alle orecchie di un cane e anche le sue braccia – per non farsi mancare nulla – simulano la pelle di un coccodrillo con tatuaggi e impianti.

La trasformazione in un cyborg

Tutto questo però per Caim non era abbastanza e, dunque, l’uomo ha commentato con felicità il fatto di aver ricevuto gratuitamente un impianto elettronico dal Canada (naturalmente mostrato a nome del produttore), con cui è in grado di memorizzare informazioni come video, musica, foto e file.

Con questo passo in avanti, Caim si considera ora un cyborg a tutti gli effetti e spera di adattare il suo impianto per aprire la sua casa, accendere la moto e sbloccare una cassaforte.

In realtà, però, Caim è tutt’altro che un cyborg quanto, più concretamente, un uomo che ha forse esagerato con il ricorso ai tatuaggi e alle modifiche corporali, una tendenza che ha abbracciato a 22 anni, iniziando con i tattoo.

In 23 anni l’uomo ha tatuato l’80% del suo corpo e ha installato 39 impianti di silicone e teflon, oltre al nuovo impianto elettronico che, secondo lui, lo avrebbe trasformato in un cyborg. Non si dimenticano infine 54 piercing, tre scarificazioni e tre impianti dermici.

Come era lecito immaginare, purtroppo a causa del suo aspetto, Caim ha ricevuto un sacco di odio e abusi verbali, sia di persona che online. Tuttavia, nonostante gli hater, l’uomo ha anche accumulato un nutrito seguito di 10.100 fan su Instagram, e sempre più persone ne hanno apprezzato il suo look.

Ho voluto cambiare il mio aspetto perché ero alla ricerca dell’estetica del mio corpo – ha affermato l’uomo – Ho l’80% del mio corpo tatuato e 39 impianti in silicone e teflon. Un impianto elettronico e 54 piercing, tre scarificazioni e tre impianti dermici. Sono un cyborg. Nel mio impianto elettronico posso memorizzare informazioni, video, musica, foto, libri e file. Le altre modifiche del mio corpo sono incentrate sugli animali: occhi di cavallo, naso di felino, lingua di serpente, orecchie di cane. E le mie braccia simulano la pelle di un coccodrillo, ho le corna come molti animali”.

Parlando del costo del suo aspetto, ha aggiunto: “La modifica è la mia passione, vivo della mia immagine. All’inizio ho dovuto pagare molti soldi perché nel mio Paese non c’erano codificatori e dovevo viaggiare in altri Paesi per effettuare le procedure. Ora sono una vetrina per gli artisti che vogliono lavorare sul mio corpo per l’onore di dire che Caim ha un impianto prodotto da loro, il che è una buona pubblicità”.

Impostazioni privacy