Cara Delevingne immortalata con del bacon sotto il piede

La supermodella britannica non smette mai di far parlare di sé ma stavolta la ragione è alquanto bizzarra. Scopriamo insieme i dettagli.

Ancora un volta Cara Delevingne è tornata sotto i riflettori. Pochi giorni ha confessato di essere tornata sobria dopo mesi di dipendenza dall’alcol. Infatti i fan si erano allarmati quando alla fine dello scorso hanno erano cominciate a circolare delle foto nelle quali la supermodella girovagava in aeroporto in stato confusionale.

Cara Delevingne scritta bacon
Cara Delevingne scritta bacon – TatuaggiStyle.it – foto @caradelevingne

Poco dopo, sono state diffuse notizie che ipotizzavano una battaglia contro la sua dipendenza. Ora però Cara ha deciso di fare chiarezza una volta per tutte confermando che in quel periodo ha attraversato un periodo molto buio della sua vita. Si è però resa conto di aver toccato il fondo e quindi ha contattato i suoi amici e si è fatta ricoverare in un centro di disintossicazione per abuso di sostanze.

In un’intervista ha dichiarato: “… Avevo solo bisogno di sostegno. Avevo bisogno di iniziare a comunicare con gli altri. I miei vecchi amici, che conosco da quando avevo 13 anni, sono venuti tutti da me e abbiamo iniziato a piangere. Mi hanno guardato e mi hanno detto: ‘Meriti una possibilità di avere gioia’”. Il programma di disintossicazione è durato diverse settimane ed è consistito in 12 ste differenti, alla fine dei quali però è riuscita ad uscirne sobria.

Ripensando a ciò che l’ha portata a diventare dipendente da varie sostanze non rivelate, la Delevingne ha detto di essere rimasta sola durante la pandemia, soprattutto a seguito della separazione dalla sua ragazza Ashley Benson. In quel periodo inoltre mentre stava girando una serie televisiva è morta sua nonna. Tutto queste vicende non hanno fatto altro che portarla all’esaurimento e a cercare conforto in alcune sostanze.

Il bacon di Cara Delevingne

L’attrice e supermodella britannica è molto attiva sul suo profilo Instagram, dove conta 43 milioni di followers, rendendola una delle modelle più seguite e famose del mondo. Qui la trentenne è solita postare look accattivanti e sensuali, ma non mancano nemmeno delle foto più divertenti e dei momenti più leggeri che la stessa Cara decide di immortalare e condividere con i suoi fan.

Cara Delevingne scritta bacon
Cara Delevingne scritta bacon – TatuaggiStyle.it – foto @caradelevingne

Uno di questi riguarda il bacon. Ebbene sì, modella e bacon è una combinazione che non si sente spesso ma stavolta è successo, ma ha a che fare con un tatuaggio. Per il suo quattordicesimo disegno permanente la Delevingne ha pensato bene di incidere sulla pianta del piede destro la scritta “BACON”. Di solito non ci si fa incidere in modo permanente qualcosa che non ha un significato personale, ma come ha raccontato lei stessa nel corso di un’intervista la parola nasconde molto di più di ciò che i fan possono pensare.

L’attrice ha detto in modo retorico:Tutto ciò che è bacon è buono, giusto?” dopo che il conduttore le aveva chiesto se fosse un riferimento a qualche figura storica. Ha riposto: “Prendetelo come volete”. Con questo la giovane ha voluto dire che ognuno è libero di interpretare come vuole questo tatuaggio e sicuramente i fan lo avranno già fatto.

Impostazioni privacy