E’ piena di tatuaggi, ma hanno fatto la sua fortuna. Diventa una star di Only Fans

Per i suoi tantissimi fan non ci sono dubbi: Kells è sicuramente la donna più bella del mondo e il merito è anche dei molti tatuaggi che le ricoprono parte del corpo.

Così, nelle ultime settimane, le foto pubblicate su Instagram dalla modella hanno raccolto un crescente numero di apprezzamenti, finendo con il diventare virali e traghettare una parte dei suoi follower su OnlyFans, dove la modella pubblica dei contenuti un po’ più hot rispetto a quelli che sono veicolati sul social network di casa Facebook.

ONLY FANS PER I TATUAGGI
Tatuaggistyle.it

Insomma, per la donna è un successo e i guadagni… sorridono!

Una bomba sexy da 30 mila dollari al mese

È proprio su OnlyFans che oggi si concentra il successo di questa modella, i cui contenuti provocatori scattati davanti allo specchio sembrano essere in grado di attrarre un buon numero di aficionados dei suoi tatuaggi.

Certo, rispetto ad altri contenuti su OnlyFans i suoi non sono nemmeno dei più espliciti: la modella ha infatti preferito lasciare spazio all’immaginazione coprendo le sue parti più intime, ma lasciando comunque intravedere alcune zone evidentemente ritenute ad alto contenuto erotico dai suoi fan, che si concentrano sulla visione dei tatuaggi nelle aree più sexy, come le gambe o quelle sotto il seno.

kells
I tatuaggi (e le curve!) di Kells l’hanno resa una star su OnlyFans

Eppure, proprio i tatuaggi sembrano essere stati al centro delle prime attenzioni della modella che – che ci crediate o no – inizialmente aveva proprio l’intenzione di condividere con i suoi utenti le opere di body art che si è fatta imprimere sul proprio corpo.

Un guadagno che non smette di stupire

Fiutando probabilmente che attraverso la condivisione di contenuti un po’ più piccanti avrebbe potuto ottenere un guadagno molto interessante, la modella ha poi deciso di fare un passo in avanti e pubblicare degli scatti nude che hanno subito riscosso un grande successo nel pubblico di vecchi e nuovi appassionati di Kells.

In meno di due giorni – racconta la modella – i primi scatti sono stati in grado di collezionare più di 30 mila like, e 30 mila sembrano anche essere i dollari che ha guadagnato al mese grazie a OnlyFans.

Insomma, un vero e proprio boom che ha conquistato il suo conto in banca e, naturalmente, anche le passioni e i sogni erotici dei suoi numerosissimi follower, affezionati a saperne di più sui tatuaggi che la giovane modella mette in mostra e, forse, anche a qualcos’altro…

Impostazioni privacy