Megan Fox confessa: “L’ho rimossa dalla mia vita perché era un’influenza negativa”

L’attrice americana fa una rivelazione scioccante. Da lei nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Scopriamo insieme i dettagli.

Megan Fox è finita ancora una volta al centro della cronaca rosa. Fino ad alcuni mesi fa era la sua storia con Machine Gun Kelly a ricoprire le prime pagine dei tabloid, ora c’è qualcos’altro che ha catturato l’attenzione dei fan.

Megan Fox rimpianto
Megan Fox rimpianto – TatuaggiStyle.it – foto Instagram

L’attrice non è famosa solo per il suo fascino e il suo talento cinematografico. Anche se fino  ora ha cancellato tutte le foto dal suo profilo social, fino a poco tempo fa era solita pubblicare scatti accattivanti e in compagnia della sua dolce metà. Non mancano però momenti divertenti passati insieme ai suoi tre figli, Bodhi, Journey e Noah, avuti dall’ex marito Brian Austin Green, con il quale, nonostante gli alti e i bassi, è rimasta per oltre dieci anni. Ora invece Megan è fidanzata da oltre un anno con il rapper Colson Baker, in arte Machine Gun Kelly anche se secondo le ultime indiscrezioni i due sarebbero in forte crisi.

La rimozione definitiva

Molti non lo sanno ma Megan Fox può vantare un’intrgante body art, anche se non tutta è conosciuta ai suoi fan. Infatti anni fa deciso di incidere sul proprio braccio il volto di un suo idolo.

Megan Fox tatuaggio Marilyn Monroe
Megan Fox tatuaggio Marilyn Monroe – TatuaggiStyle.it

Si tratta della bellissima Marylin Monroe, alla quale la stessa attrice si è ispirata più e più volte. Però dopo diverso tempo ha scelto di rimuovere il tattoo perché ritiene che abbia un’energia negativa. La sexy modella, che ha un totale di nove tatuaggi, ha confermato che si farà togliere con il laser il ritratto della leggendaria icona hollywoodiana dall’interno del braccio destro.

La Fox ha dichiarato in un’intervista: “Lo sto togliendo. Era una persona negativa, disturbata, bipolare. Non voglio attirare questo tipo di energia negativa nella mia vita”. Inoltre, l’ex attrice della celebre saga di Transformers non ha escluso di sottoporre a ulteriori trattamenti di rimozione laser la sua vasta collezione di tatuaggi, che comprende una citazione dal Re Lear di William Shakespeare sulla spalla destra, un tributo a Mickey Rourke sulla cassa toracica e il nome di suo marito Brian Austin Green sul fianco. Ha detto: “Chissà, forse toglierò anche gli altri, ma il laser fa male”.

Abbiamo visto per la prima volta il tatuaggio Marilyn Monroe della star sbiadire, segno rivelatore delle prime fasi della rimozione laser. Ma già nel 2009 Megan aveva parlato del tatuaggio e del suo significato speciale per lei. Ha detto: “È stata una delle prime persone che ho visto in televisione, letteralmente pochi istanti dopo la mia nascita. Ogni volta che sentivo la sua voce, crescendo, piangevo sempre. Non sapevo perché quando ero più giovane, ma ora ho le mie teorie. Mi sono sempre immedesimata in lei“. Però per Megan è giunto il momento di sbarazzarsi, almeno dal suo braccio, di questa figura che ha da sempre idrolatrato…fino ad ora.

Impostazioni privacy