Cardi B e le urla di terrore: “Non voglio farlo”

Questa volta la cantante americana potrebbe aver superato il limite. Scopriamo insieme cosa è accaduto.

Ormai la maggior parte delle celebrities vanta tattoos o piercing. E’ diventato un evento così abituale per molti di loro che spesso ci si chiede se provino dolore come tutti noi. Spesso e volentieri però i vip non mostrano mai il processo, facendo quindi credere ai fan che il tattoo o il piercing appena fatto sia stata una vera e propria passeggiata.

Cardi B decisione
Cardi B decisione – TatuaggiStyle.it

Bè, Cardi B è l’eccezione. Come sanno anche i suoi seguaci, è una sempre stata una persona onesta e diretta, cosa che dimostra anche sui social, dove è solita postare selfie accattivanti e look da capogiro, ma non solo. Infatti non mancano mai alcuni momenti esilaranti e veri vissuti dalla stessa cantante, come la sua ultima esperienza in fatto di piercing.

Un momento indimenticabile

Cardi B è salita alla ribalta alcuni nel 2018, quando ha pubblicato il suo primo singolo Bodak Yellow, conquistando subito il cuore di milioni di persone. Infatti al suo grande talento artistico si aggiunge la sua personalità frizzante e vivace, irresistibile per gli innumerevoli fan, che grazie al profilo social della cantante, sono in grado di seguire ogni sua mossa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cardi B (@iamcardib)

Qui conta la bellezza di 152 milioni di followers. Un bel traguardo per una cantante del suo calibro! Ed è proprio su Instagram che ha postato il video della sua ultima impresa. ha condiviso un video che la mostrano mentre sta realizzando il suo ultimo piercing. La rapper ha condiviso su Instagram una serie di clip che la mostrano in balia del dolore mentre si fa fare un piercing sul petto.

Quest’ultimo è stato posizionati sotto quello che aveva già per creare una linea verticale lungo il petto. Ha approfittato anche per rifarsi il suo piercing al labbro, che si trova sotto il labbro inferiore. I video mostrano passo dopo passo il processo di foratura, insieme alle reazioni di Cardi mentre tiene la mano del marito Offset, con il quale è convolata a nozze nel 2017. Insieme hanno due figli, Kulture, di 4 anni e Wave, nato nel 2021. Nella clip la si sente urlare ripetutamente: “Questo fa male”.

Soddisfatta dei risultati, Cardi ha poi mostrato sul suo profilo il look finale, confessando con i suoi follower che deve rimuovere il suo piercing superiore sul petto, che la cantante ha realizzato diversi anni fa. Devo toglierlo perché è vecchio. Sapete tutti che ce l’ho da molto tempo, ma non importa”.

Di recente ha anche rinnovato il suo coloratissimo tatuaggio del pavone che abbraccia la coscia, il fianco e la schiena, realizzato dieci anni fa. Non si sa quale sarà il prossimo cambiamento estetico dell’artista, ma sembra che stia sfruttando al massimo questi anni di notorietà. Una cosa è certa, lo condividerà online con tutti i suoi fan.

Impostazioni privacy