C’è un animale che tutti si vogliono ritrarre sulle braccia: nuova tendenza da non perdere!

In ambito tattoo, le tendenze sono piuttosto cicliche. Capita dunque che alcuni soggetti salgano alla ribalta dei principali studi dei tatuatori per alcuni anni, per poi finire nel dimenticatoio in quelli successivi.

torna trend anni 90
Direttamente dagli anni ’90 torna questa tendenza

Gli stessi tattoo, peraltro, possono ritornare in auge a distanza di un po’ di tempo, permettendo a quelle persone che li avevano scelti anzitempo di mostrare la propria opera di body art di tendenza con grande tempestività!

Ebbene, in questo senso non possiamo non notare come ci sia un animale che tutti vogliono ora ritrarsi sulle braccia: una scelta che sempre più tatuatori ci stanno confermando e che, dagli Stati Uniti all’Italia, sembra avere un riscontro positivo da sfruttare!

Cosa ritrarre sulle proprie braccia: una scelta che non deluderà!

A informarci di questa nuova tendenza è Genesis, una nota tatuatrice di Fleur Noire, che in una recente intervista ha affermato di aver ricevuto un’impennata di richieste di tatuaggi in stile anni ’90, compresi quelli che ritraggono un animale molto amato dalle donne ma che… nemmeno i maschietti sembrano trascurare.

farfalle
Tornano di moda con grande preponderanza

Stiamo naturalmente parlando dei tatuaggi con la farfalla, che continuano a spopolare in ogni forma e stile. Secondo la tatuatrice, i tattoo a farfalla costituiranno uno dei must have del 2023, confermando quanto abbiamo già compreso negli scorsi mesi: questi tatuaggi sono definitivamente tornati di moda grazie al loro design e al simbolismo senza tempo.

Cosa significa farsi un tatuaggio con una farfalla?

I tatuaggi con le farfalle sono spesso scelti dal pubblico femminile per rappresentare una parte della propria personalità con leggerezza e profondità di significato. Non sfugge, infatti, come le farfalle siano creature delicate e incantevoli, che simboleggiano la rinascita e la trasformazione. Questi tattoo possono anche avere un significato più profondo, rappresentando la forza della natura e della vita. Insomma, si tratta di un modo molto utile per esprimere il proprio lato più sensibile e romantico, ma anche la propria forza e determinazione.

Per decidere poi quale design della farfalla sia giusto per sé, è bene ricordare che gli stili anni ’90 stanno tornando prepotentemente di tendenza, ma come la regola principale sia quella di trovare qualcosa che possa soddisfare le proprie preferenze, prescindendo dai trend del momento. Pertanto, cominciate facendovi un’idea di quel che volete davvero dal vostro tatuatore e soffermatevi a parlarne con lui!

Impostazioni privacy