Charlotte Casiraghi fa arrabbiare tutti: solo lei poteva arrivare a tanto con questa scelta

Charlotte Casiraghi, una bellezza innata e naturale, ha più di una volta fatto arrabbiare tutti al Principato di Monaco. La bellissima figlia di Carolina ha infatti l’abilità di far parlare spesso di sé e di rompere, spesso e volentieri, il protocollo reale. L’ha fatto anche con una delle regole più rigide per le Royals, quella che riguarda i tatuaggi!

Charlotte Casiraghi
Foto Instagram e Canva

I tatuaggi e Royals non sono proprio due parole che si sposano perfettamente. Se si osserva il protocollo reale, molto rigido, ogni principessa o donna di corte deve sapere che alcune cose non possono essere assolutamente fatte. Ma le trasgressioni non mancano di certo ed è soprattuto al Principato di Monaco che avvengono più strappi alle regole. Una di quelle più trasgredite riguarda proprio i tatuaggi.

Charlotte Casiraghi e il tatuaggio.

La ribelle per eccellenza è stata Stephanie di Monaco che già da adolescente era senza alcun dubbio la figlia più selvaggia di Grace Kelly. La principessa si fece fare anche più di un tatuaggio: un braccialetto floreale, il suo nome sulla schiena e due delfini che nuotano sul piede in libertà. Siamo certi che ognuno di questi tatuaggi abbia fatto infuriare i reali. Ma non è stata di certo l’unica a fare qualche capriccio e a volere sul corpo un segno indelebile.

Sempre nella famiglia monegasca troviamo proprio lei: Carlotte Casiraghi, la figlia di Carolina, che ha sfoggiato il suo tatuaggio solo nel 2014. Era un evento di Gucci e la ragazza sembrava divertita nel far vedere quello che aveva deciso di farsi disegnare sulla pancia. In quella occasione Charlotte era vestita in un modo abbastanza alternativo e quindi il tatuaggio ci stava davvero bene su quel tipo di look. La Casiraghi infatti ha sfoggiato sulla pancia delle stelle, sia piccole che grandi. 

Charlotte Casiraghi
Foto Instagram

Un tattoo stellato per una stella del principato che in fatto di regola risulta essere sempre una delle più trasgressive. Anche altre reali hanno spezzato la tradizione sfoggiando dei tatuaggi. A parte quello all’henné temporaneo di Meghan Markle e Kate Middleton, hanno trasgredito al protocollo reale anche Lady Emilia di Windsor, una lontana nipote della regina Elisabetta II ha fatto un bello ed evidente tatuaggio.

Altre trasgressioni anche a Monaco oltre Charlotte e Stephanie? Ma certo, abbiamo anche un’altra delle donne reali monegasche che ha deciso di farsi lasciare un segno indelebile sulla pelle. Anche la cugina di Charlotte Casiraghi, Pauline Ducruet, ha il suo grazioso tattoo: è fiorito e si trova sul polso.

Impostazioni privacy