Che fine ha fatto il tatuaggio di Federica Pellegrini dedicato al suo amore?

I fan della nuotatrice veneta hanno notato un piccolo dettaglio che li ha lasciati perplessi. Scopriamo insieme i dettagli.

Federica Pellegrini è senza alcun dubbio la nuotatrice più celebre e premiata del Bel Paese. A 34 anni può già vantare una carriera pluridecennale visto che ha cominciato a nuotare a livello professionale all’età di 15 anni. Di li a poco ha vinto la sua prima medaglia olimpica, raggiungendo piano piano la fama nazionale.

Federica Pellegrini tatuaggio
Federica Pellegrini tatuaggio – TatuaggiStyle.it

Il suo talento è indiscutibile e anche se si è da poco ritirata, il suo nome rimarrà tra i grandi del nuoto, non solo a livello italiano ma internazionale. Nel corso degli anni è stata in grado di portarsi a casa decine e decine di trofei nelle competizioni più importanti del mondo. Al momento è impegnata con la nuova edizione di Pechino Express, nella quale Federica partecipa insieme alla sua dolce metà, Andrea.

Chissà se anche qui sarà in grado di aggiudicarsi l’ambito trofeo. Come si è potuto notare dalle passate edizioni, la competizione è molto intensa, ma fino questo punto coppia ha saputo dimostrare di avere tutte le carte in regola per arrivare in finale.

Il tattoo di Federica Pellegrini

Dopo essersi ritirata dalle gare, Federica ha scelto di concentrarsi sulla sua vita privata. Infatti lo scorso anno è convolata a nozze con il compagno di lunga data e suo ex allenatore, Andrea Giunta, originario di Pesaro.

Federica Pellegrini tatuaggio
Federica Pellegrini tatuaggio – TatuaggiStyle.it

Un giorno memorabile per la coppia che aveva aspettato con grande trepidazione questa cerimonia, che ha riunito le due famiglie degli sposi, gli amici più cari e alcuni colleghi di lavoro della stessa Pellegrini. Assenti ovviamente le vecchie fiamme della nuotatrice, tra cui Filippo Magnini e Luca Marin. Questi ultimi sono stati sicuramente i fidanzati più celebri e storici di Federica e anche per questo motivo hanno ricoperto un ruolo molto importante per lei.

Addirittura, anni fa, proprio in onore di Marin, la trantaquatrenne aveva deciso di farsi un tatuaggio: la scritta “Balù”, il soprannome del nuotatore italiano. I due si conoscevano già da tempo quando nel 2008 hanno deciso di frequentarsi. La storia però è finita tre anni più tardi, quando secondo alcune indiscrezioni, Federica di sarebbe innamorata proprio di Magnini.

Però la relazione con Luca ha significato molto per la nuotatrice a tal punto che ha scelto di incidere il nome del suo lui sul piede destro. Una decisione alquanto azzardata e in effetti da uno dei suoi ultimi post pubblicati sul suo profilo abbiamo la conferma che il tattoo è completamente sparito, o meglio, è stato coperto da un disegno astratto.

Durante un’intervista la stessa Pellegrini aveva rivelato di avere otto tatuaggi, e di non avere alcuna intenzione di cancellarli o aggiungerne altri. Ha solo precisato che negli anni avrebbero potuto esserci delle modifiche, cosa accaduta proprio con il tatuaggio dedicato al suo ex. Chissà se modificherà anche il disegno del teschio messicano (simbolo di rinascita) visto che lo ha realizzato in compagnia di Magnini, anche se quest’ultimo aveva optato per un calimero.

Impostazioni privacy