La divertente provocazione di questa tatuatrice. Voi cosa ne pensate, Lo fareste mai?

Il tatuaggio realizzato da questa tatuatrice è incredibile, una vera follia che è stata come una sfida da parte del cliente. Ma sarà vero o solo un video divertente?

Nonostante avere un tatuaggio sia una cosa seria, ci sono persone che spesso si rivolgono ai tatuatori con richieste assurde, chiedendo di realizzare disegni stravaganti che spesso rasentano la follia, e il no-sense. Tuttavia, ci sono tatuatori e tatuatrici che si rifiutano di realizzare delle richieste dei clienti, mentre altre volte vengono presi dal momento e dalla follia dei clienti e decidono di cedere alle provocazioni.

tatuaggi tiktok
Una tatuatrice riceve una proposta folle da un cliente e la accetta. Sarà vero o no?

Questo è ciò che è successo anche ad una nota tatuatrice, che ha deciso di assecondare la richiesta di un cliente. Ma sarà veramente così?

Tatuatrice accetta di realizzare un tattoo folle

Assecondare la richiesta di chi desidera farsi determinati tatuaggi, non è da tutti. Molti artisti del mestiere valutano diversi fattori, prima di lasciarsi andare a certe richieste, per questo prima di eseguire un tatuaggio è bene parlare con chi lo eseguirà e valutare insieme ciò che viene proposto, anche per vedere se il tattoo, ad esempio, rientra nello stile del/ la tatuatore/ tatuatrice scelto/ a. I tatuatori non sempre eseguono qualsiasi tipo di tatuaggio, anche per il fatto che il lavoro in qualche modo potrebbe compromettere la loro reputazione, per questo alcuni preferiscono valutare attentamente se accettare lavori di un determinato tipo o meno.

tatuaggi tiktok
Non sono tutti i tatuatori che decidono di accettare ogni tipo di tattoo, molti potrebbero rifiutare di fare tatuaggi di un certo tipo ( foto @tatuaggistyle.it)

Sul social di TikTok, una tatuatrice ha caricato un video dove pare eseguire un tattoo completamente folle a un cliente. L’ artista si è lasciata trasportare dal desiderio del cliente di volere “una frangetta” e la sua provocazione ha scatenato la tatuatrice, che non ci ha pensato due volte e ha realizzato uno stencil sulla sua fronte, nell’ attaccatura dei capelli rasati. Una vera follia, eppure qualcosa non torna, il tatuaggio sarà realmente vero?

Il tatuaggio sulla fronte. Fake or Real?

Non è la prima volta che la tatuatrice Gipsyg realizza dei video un po’ particolari, stavolta però quello sulla frangetta del cliente ha dell’ incredibile. Eppure, come nel tatuaggio realizzato a una bambina, non si vede l’ ago forare realmente la pelle del cliente, ne tanto meno il tattoo sembra arrossato o leggermente gonfio una volta finito, effetto della pelle normalissimo che si presenta una volta completato il lavoro, soprattutto in un punto delicato come la fronte.

@gipsygtattooerIl mio cliente ha sempre sognato la frangetta ed io ho esaudito il suo desiderio 💖♬ Furore – Paola & Chiara

Nel video la tatuatrice realizza persino uno stencil sulla fronte del ragazzo, ma molti nei commenti non sono affatto convinti che tutto questo sia vero e gli indizi per pensare che sia un fake sono tanti. Sicuramente un’ idea singolare, pazza e divertente, e pensare che ci sono molte persone, che di richieste tanto folli ai tatuatori, ne fanno più di quante possiamo immaginare.

Impostazioni privacy