Che fine hanno fatto i serpenti di Fabrizio Corona?

Fabrizio Corona e i tatuaggi hanno una storia davvero lunga, fatta di tappe e significati, davvero troppi visto che l’ex re dei paparazzi ha il corpo praticamente cosparso di disegni e scritte. In una delle ultime sue apparizioni però i fan hanno notato qualcosa di strano. A quanto pare l’ex fotografo ha preso una decisione: ha eliminato i serpenti. Sono spariti da un momento all’altro.

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona (Foto Instagram e Canva)

Che fine hanno fatto i serpenti di Fabrizio Corona? Su Instagram il re dei paparazzi aveva mostrato il suo nuovo tatuaggio, ovviamente davvero singolare, proprio come lui. L’ex fotografo più amato e temuto dai vip, ha scelto di tatuare un serpente sulla testa e questo ha all’epoca diviso il pubblico, ma ora ci chiediamo dove siano i serpenti che non si vedono più.

Fabrizio Corona ha cancellato il tatuaggio dei serpenti sulla testa?

Ma come mai Corona scelse di tatuarsi dei serpenti sulla testa? Il pubblico che da tempo lo asseconda, ha visto la cosa come una follia. L’ennesima del paparazzo che ha passato così tanto di quel tempo tra prigione e arresti domiciliari, e comunità, che ad oggi non sappiamo con esattezza quali possano essere i motivi che l’hanno spinto a tatuare qualcosa di così insolito. Proprio dietro la nuca i due serpenti si incrociano e questo fa pensare che qualcosa di losco abbia voluto dire.

Ma cosa hanno pensato i follower quando hanno visto l’immagine del tatuaggio di Corona? “Perché ti sei rovinando così?”, “Vuoi diventare Young Coroncino?”, “Non i serpenti, non hai niente dentro la testa”, “Ti dovevi tatuare Lele Mora dietro la testa”. Questi sono solo alcuni dei commenti scettici dei suoi fan.

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona tatuaggio (Foto Instagram)

Qualcuno, a onor del vero, ha anche provato a difendere Corona dichiarano che insomma ognuno può tatuarsi ciò che vuole, che non è semplice scegliere e non si deve giudicare quello che gli altri fanno. Qualche follower l’ha addirittura definito bello. “Hai aggiunto un altro capolavoro alla tua pelle”, “Questa è una vera opera d’arte“, hanno addirittura commentato alcuni dei più devoti fan di Fabrizio.

Insomma adesso non è più visibile questo tatuaggio sulla sua testa. Il motivo? Ha scelto do cancellarlo? Anche se dalla posizione oltre ad essere problematico sarebbe anche estremamente doloroso. Un’ipotesi più verosimile è che nessuno lo riesca a vedere semplicemente perché ha fatto crescere i capelli, che prima aveva rasati. Insomma nessun mistero, ma solo un cambio di look!

Impostazioni privacy