Un’icona…ma non di stile. Quest’uomo detiene un record pazzesco🌏

E’ l’uomo che detiene il record mondiale di tatuaggi fatti sul proprio corpo. Viene chiamato Lucky Diamond Rich ed ha una storia bizzarra che lo contraddistingue. Ma la cosa che maggiormente lascia senza fiato è che ha tutto il corpo ricoperto da tatuaggi. Molte persone ci sono andate vicino ma lui ha esattamente il 100% del corpo disegnato. Scopriamo insieme questa storia avvincente.

Lucky Diamond Rich e lo stemma del Guinnes dei primati

Chi è Lucky Diamond Rich

Deve aver passato veramente tantissime ore in uno studio di tatuaggi il signor Lucky Diamond Rich per aver il corpo completamente tatuato, compreso l’interno della bocca e delle orecchie. Nato in Nuova Zelanda nel 1971 il suo vero nome è Gregory Paul McLaren. Nella vita è un’artista e performer anche molto popolare. Si è unito al circo all’età di 16 anni ed è proprio in quel anni che risale il suo primo tatuaggio: la mazza di un giocoliere fatta su un fianco. Nel tempo ha sviluppato tantissime abilità, anche molto rischiose. Riesce infatti ad ingoiare una spada, oppure guidare un motociclo alto 10 piedi. E’ per questo motivo che ha deciso di cambiare il suo nome che è diventato un brand. Ha spiegato lui stesso in una dichiarazione “Credo di essere fortunato per natura” da qui il nome Lucky. Diamond perché i suoi amici lo chiamano il “diamante grezzo”. Ha aggiunto Rich alla fine perché è “ricco di spirito”.

Lucky Diamond Rich in una sua performance

E’ stato stimato che il signor Rich ha trascorso oltre 1.000 ore, o 41 giorni, tatuando ogni parte del corpo. Dopo il primo tatuaggio fatto a 16 anni il secondo arriva due anni dopo. Deve essere scattato qualcosa in lui perché poi gli altri sono stati fatti uno dietro l’altro “Sembrava la cosa giusta da fare, karmicamente” ha dichiarato. Ha completato il suo primo body a 28 anni. Un body è un ampio tatuaggio a tema che copre l’intero busto o l’intero corpo. Da lì in poi ha iniziato a ripassare i tatuaggi che già aveva. Il Guinness World Record come “la persona più tatuata del mondo” è arrivato nel 2006 e ad oggi rimane imbattuto.

Incontrarlo di persona fa sicuramente il suo effetto e non mancano le critiche e i commenti negativi. Ma per questo sicuramente si sarà preparato e Lucky dichiara di piacersi proprio così com’è e di non pentirsi per nulla. Entrare ne Guinness dei primati era il suo sogno già da bambino e ora si sente ancora più fortunato.

foto da Instagram .- Factmafia2001

Ma la voglia di tatuaggio non è mai soddisfatta. Sembra che infatti abbia deciso di ripassare di bianco ogni suo tatuaggio in modo da ricominciare da capo. Sembra una follia ma una cosa è certa Lucky Diamond Rich è un’icona nel modo dei tatuaggi.

Impostazioni privacy