I 3 tatuaggi più brutti della settimana. Ti strapperanno un sorriso

Brutto o bello sono due concetti soggettivi, ma ci sono dei tatuaggi che sono veramente inguardabili! E’ ciò è insindacabile. Divertiamoci ad analizzare alcuni dei più grandi fallimenti con l’inchiostro. Abbiamo selezionato i 3 peggiori in assoluto incontrati sul web.

Foto di un tatuatore all’opera

Certe volte è questione di buon gusto ed eleganza ma qui non vogliamo mostrarvi solo tatuaggi brutti, ma vogliamo tuffarci nell’assurdo, nelle linee sgraziate e nei soggetti che ci rendono dubbiosi e ci strapperanno sicuramente un sorriso. Qualche volta è colpa del tatuatore ma spesso anche le richieste possono essere assurde. Vediamo allora quali sono per noi i 3 peggiori tatuaggi della settimana.

1. L’amante degli scacchi

Ok, è giusto imprimere per sempre qualcosa che ci appassiona, che fa parte della nostra vita e quindi per noi è importante. Ma se la nostra passione sono gli scacchi? Sarebbe stato carino magari il disegno di un pedone della scacchiera, invece no! C’è chi ha pensato di diventare proprio una scacchiera! sulla schiena? No! Sul volto! Forse un pelino eccessivo.

Frame da video YouTube

2. Decorare il decolté

Un bel tatuaggio sulla scollatura è un’idea molto comune soprattutto tra le donne. Di solito i soggetti variano dai fiori, ai cuoricini o forme geometriche. Il risultato può essere molto sexy. Qui abbiamo un pari merito perché veramente non capiamo quello che le fanciulle in questione si sono tatuate. Delle stelle? Il cosmo? Forse sono solo immagine psichedeliche che noi non possiamo comprendere. Fatto sta che non ne capiamo veramente il senso.

Tatuaggi sul decoltè

3. Al limite del buon gusto

I gatti sono i re anche nel modo dei tatuaggi sia tra gli uomini che nelle donne. Sono buffi e divertenti, ma anche dolci e teneri. In questo caso assurdo il popò del gatto è l’ombelico. Si sfrutta una parte del corpo che con l’illusione del disegno appare un’altra. Ottimo nella maggior parte dei casi ma in questo tatuaggio rimaniamo sconcertati.

Foto dalla pagina Fb – cose brutte

A noi hanno strappato un sorriso. Alla fine forse basta prendere ogni cosa con leggerezza. Anche quelle che rimangono impresse per sempre

Impostazioni privacy