Clizia Incorvaia e il suo rapporto speciale. Non poteva farne a meno

La ex concorrente del GF ha lasciato a bocca aperta i suoi fan con un omaggio a dir poco spettacolare e incancellabile.

Clizia Incorvaia è più felice che mai. Un anno fa ha accolto il suo secondo figlio Gabriele con il nuovo compagno, Paolo Ciavarro, figlio Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro. La coppia si è conosciuta nella casa più spiata d’Italia, dove il loro amore è sbocciato.

Clizia Incorvaia omaggio ai figli
Clizia Incorvaia omaggio ai figli – TatuaggiStyle.it

Una relazione quindi nata sotto i riflettori e che ha fatto innamorare milioni di telespettatori. Nonostante le statistiche a loro sfavore, la storia è proseguita anche al di fuori del reality ed è culminata con la nascita del loro piccolino. Per Clizia però non si tratta del primo figlio. Infatti sette anni fa ha dato alla luce Nina, nata dal matrimonio con Francesco Sarcina, dal quale ha divorziato ufficialmente nel 2019, poco prima di entrare al Grande Fratello Vip.

La speciale dedica

La Incorvaia non ha mai nascosto l’amore che prova per il nuovo compagno e per i suoi figli. Infatti poco tempo fa aveva deciso di imprimersi sulla sua pelle le iniziali di Gabriele e Nina. Ma a quanto pare questo non è bastato visto che la ex vippona qualche ora fa si è recata nuovamente nello studio di tatuaggi.

Clizia Incorvaia omaggio ai figli
Clizia Incorvaia omaggio ai figli – TatuaggiStyle.it

Questo almeno è ciò che ha condiviso sul suo profilo Instagram, dove conta più di 700 mila followers. Proprio qui è solita postare alcuni scatti personali, che a volte ritraggono anche la sua bella famigliola. Sul social non mancano nemmeno gli aggiornamenti sulla sua carriera e su alcuni dei momenti più memorabili della sua vita, che spesso decide di condividere con i suoi fan, come l’ultimo postato dalla stessa Clizia.

Quest’ultima si è fatta un altro tatuaggio in onore dei suoi due figli, ma stavolta anziché scegliere le iniziali si è lasciata imprimere sul suo braccio destro un ritratto che raffigura una bambina con i capelli lunghi, che tiene in mano un mazzo di fiori. Accanto un bambino più piccolo che sorride tenendo in mano un palloncino a forma di cuore. Questi rappresentano rispettivamente Nina e Gabriele, i due figli della ex vippona.

La compagna di Ciavarro ha pubblicato la foto con la seguente didascalia: “I miei bambini eternamente con me”. Insomma, non poteva trovare un tributo migliore da dedicare a due delle persone a lei più care. Chissà se a questo punto finirà qui o deciderà in futuro di aggiungere qualche altro omaggio alla sua collezione di tattoos.

Impostazioni privacy