Rihanna, il suo errore imperdonabile la perseguita: non c’è via d’uscita

La cantante americana porta ancora con sé uno degli errori più evidenti che abbia mai fatto nella sua vita. Scopriamo insieme i dettagli.

Salita alla ribalta a metà degli anni ‘2000, oggi è considerata una delle cantanti internazionali dia maggior successo. Non è un caso che sia stata invitata ad esibirsi all’ultimo Super Bowl, la finale del campionato della NFL, ovvero la National Football League, la lega professionistica di football americano.

Rihanna errore
Rihanna errore – TatuaggiStyle.it

Uno dei più grandi eventi della televisione e il più seguito dell’anno, con una media 100 milioni di telespettatori. Quest’anno a battersi per il titolo sono stati i Philadelphia Eagles e i Kansas City Chiefs, i quali hanno poi trionfato aggiudicandosi il tanto ambito trofeo. Per tradizione durante l’intervallo di metà tempo, un celebre artista è invitato ad esibirsi con alcune delle sue più celebri hit.

E stavolta è toccato proprio a Rihanna, la quale ha confessato di aver declinato l’invito per ben dieci anni. Ma alla fine si è decisa e ha consegnato al pubblico una performance stratosferica, nella quale si è esibite sulle note di alcuni dei suoi brani più famosi, tra cui Don’t Stop the Music, Rude Boy e Only Girl. Ha concluso poi con la celebre Diamonds, canzone scritta da un’altra grande artista, Sia, artefice di hit come Chandelier e Cheap Thrills.

L’errore di Rihanna

Durante la performance, abbiamo potuto anche un bel pancino che l’artista ha fieramente mostrato. In effetti, successivamente è stato confermato che Rihanna aspetta il suo secondo figlio dal compagno Asap Rocky. I due hanno accolto il primogenito solamente  mesi fa e anche per questo il suo annuncio ha scioccato i suoi fan, che per sono felicissime per la cantante originaria della Barbados.

Rihanna errore
Rihanna errore – TatuaggiStyle.it

La sua esibizione ha portato una ventata di aria fresca e al tempo stesso un’attesa nostalgia del passato, soprattutto per coloro che sono cresciuti con le canzoni dell’artista, che durante il Super Bowl ha avuto l’occasione di sfoggiare anche alcuni dei suoi fantastici tattoos.

Da sempre infatti Rihanna è stata una fan della body art, che spesso mostra anche sul suo profilo social, dove conta 145 milioni di followers. C’è un tatuaggio però che ha lasciato i fan perplessi, soprattutto per coloro che parlano più lingue. Alcuni anni fa ha pensato bene di farsi un tatuaggio con una scritta in francese, situato sul suo collo: “Rebelle Fleur”, che avrebbe dovuto significare fiore ribelle.

Ma nella lingua francofona l’aggettivo viene normalmente messo dopo il sostantivo. Quindi il suo tattoo non ha un vero e proprio significato. Magari la prossima volta a Rihanna conviene recarsi a fare il tatuaggio direttamente nel paese dove si parla la suddetta lingua!

Impostazioni privacy