Colin Farrell rimuove tutti i suoi tattoos, ma il motivo è scioccante

L’attore di origine irlandese ha deciso di rimuovere la sua body art, ma non indovinerete mai la ragione che l’ha spinto a tanto.

Ancora una volta Colin Farrell ha scioccato i suoi fan quando nel corso di un’intervista ha rivelato il motivo che lo ha spinto a cancellare i suoi tatuaggi.

Colin Farrell rimozione body art
Colin Farrell rimozione body art – TatuaggiStyle.it

Salito alla ribalta alla fine degli anni ’90, è considerato uno degli attori più noti del panorama internazionale. Tra i suoi film più nori ricordiamo Daredevil, Miami Vice, La regola del sospetto, Una casa alla fine del mondo e In linea con l’assassino. Il suo lato misterioso ed intrigante è ciò che ha fatto innamorare milioni di fan. Nonostante la riservatezza dell’attore, soprattutto sulla sua vita privata, ha recentemente svelato qualche dettaglio interessante sulla sua intrigante body art.

La scelta di Colin Farrell

Colin non  conosciuto solamente per il suo talento cinematografico ma anche per i suoi numerosi tatuaggi, che a volte mostra sul grande schermo. Ma nell’ultimo periodo ha preso una decisione importante che trasformerò per sempre il suo corpo.

Colin Farrell tatuaggio rosa
Colin Farrell tatuaggio rosa – TatuaggiStyle.it

Infatti l’attore irlandese si sta lasciando alle spalle i suoi numerosi tatuaggi. Durante l’intervista fatta in un talk show americano, condotto da James Corden, la star hollywoodiana è stata interrogata sulla sua body art. Farrell ne ha approfittato per dichiarare che ha intenzione di eliminare ogni singolo tatuaggio che ha realizzato fino a questo momento.

Alla domanda del conduttore inglese sul perché si stesse facendo rimuovere i tatuaggi, l’attore ha risposto che la colpa è in parte dovuta ad alcune scelte imbarazzanti fatte nel corso della gioventù, ma la ragione principale che lo ha spinto a sbarazzarsi dei tattoos è un’altra.

Infatti, da quanto ha dichiarato lui stesso, si sarebbe stufato di arrivare sul set ore prima dell’inizio delle riprese per coprire i suoi tatuaggi. Infatti, spesso e volentieri i personaggi che interpreta non include la sua bod art e per questa ragione vanno coperti con l’iuto del make up. Un processo però che dura fin troppo per Colin.

“Me ne sto liberando perché mi sono stancato sedermi sulla sedia del trucco… mi fa perdere 45 minuti di sonno al mattino”, ha spiegato. “Ovviamente, nessuno di loro aveva un significato così importante per me…”. Sebbene ne abbia parecchi, l’attore ha detto durante l’intervista che il suo peggior tatuaggio è quello che aveva sul petto.

Ha svelato di esserselo tatuato a New York alle 3 del mattino da qualche artista che, a sua detta, potrebbe non essere stato nemmeno qualificato per tatuare. Si trattava di una rosa, anche se in realtà assomigliava a ben altro, almeno secondo Farrell.

Farrell purtroppo non l’ha potuto mostrare durante lo show perché è stato il primo disegno permanente che ha deciso di cancellare dal suo corpo. Tra l’altro, Colin ha detto che il processo di rimozione è stato molto doloroso. Siamo sicuri che l’era dei tattoos, almeno per lui, è terminata.

Impostazioni privacy