Costanza Caracciolo: “il primo non si scorda mai”, ma si è pentita

Costanza Caracciolo, la famosa compagna di Christian Vieri, nonché mamma delle sue due figlie, ha dichiarato in una recente intervista di essersi seriamente pentita del gesto fatto. Insomma non è la sola a ricorrere a rimedi dopo scelte avventate anche se, a dirla tutta, non ci sembrano decisioni particolarmente invasive.

Costanza Caracciolo tatuaggio
Foto Instagram @Costanza Caracciolo

Costanza Caracciolo è una delle ex veline buone di Striscia la Notizia più amate di sempre. La sua bellezza, il suo sguardo dolce e la sua tenacia, l’hanno resa senza dubbio una delle più apprezzate in assoluto. Sicuramente a renderla particolarmente famosa è stata anche La sua unione con l’ex calciatore Christian Vieri. Oggi più lontana dal mondo della televisione, la showgirl si dedica alla crescita delle sue bambine, si prende cura del suo corpo diventato anche un’influencer in grado di dare ottimi consigli sulla skincare, i look da indossare, e il  make up.

Costanza Caracciolo e il pentimento per quel gesto

Il rapporto di Costanza Caracciolo con i follower è molto stretto, infatti la stessa soubrette ha dichiarato di avere davvero a cuore le lezioni che riesce a impartire attraverso i social. Nonostante utilizzi molto questi mezzi di comunicazione, ci tiene tantissimo anche alla sua privacy e soprattutto a quella delle sue due figlie. Non ama infatti mostrare i momenti di vita privata della sua famiglia e non ha mai fatto vedere le bambine sui social. Anzi, quando qualche giornale diffuse le foto della figlia stella, lei e Vieri ricorsero a vie legali. Insomma, una famiglia esposta che però vuole tenere il riserbo su aspetti decisamente privati.

I tatuaggi di Costanza Caracciolo

Qualche volta però ci sono eccezioni, momenti in cui la Caracciolo si mostra a nudo e sfrutta la popolarità per rispondere ai follower, a domande sia private che generiche. In una delle sue recenti interviste su Instagram ha parlato di un gesto che le ha provocato fastidi.

Nel momento della box delle domande su Instagram, la Caracciolo ha rivelato un dettaglio della sua vita privata. A un utente che le ha chiesto se si fosse mai pentita dei tatuaggi che ha fatto e di quanti ne avesse ha rispoto: “Ne ho 6. Ma sono piccolini. Pentita forse sì, ma del resto fanno parte del mio percorso”. Domande e risposte che hanno destato la curiosità dei follower che ne hanno voluto sapere di più, chiedendo in particolare quali avesse deciso di fare.

Costanza Caracciolo tatuaggio
Foto Isntagram@costycaracciolo

Nel rispondere alle domande dei follower la Caracciolo ha fatto ben capire di essersi pentita dei tatuaggi fatti in passato e soprattutto del primo, ovvero quello sul piede. “Un’altra scritta sul piede che è il mio primo tattoo. Poi ho due stelline. Un cuoricino. Tre rondini”Errori che, tutto sommato, si possono comunque rimediare. Costanza non solo può utilizzare il laser per rimuovere quelli che proprio non ama, ma può anche accettarli e basta, non essendo particolarmente invasivi.

A quanto pare Lady Vieri sarebbe più per la seconda via. Infatti, sempre rispondendo ai follower, ha scritto: “Tutto fa parte del percorso”. Insomma si può commettere qualche sbaglio, ma è giusto anche tenerlo sempre in mente, ricordando che errare è umano, perseverare è diabolico, ma ricordare è fondamentale!

Impostazioni privacy