Il personaggio delle serie tv più tatuato in assoluto. Quando la situazione ti sfugge di mano

Siamo abituati a vedere nelle serie tv i personaggi che poi diventano parte della nostra vita. Ci leghiamo a loro, instauriamo un’empatia. Ma conosciamo tutte le curiosità sui nostri protagonisti preferiti? Uno su tutti in particolare è il più tatuato.

E’ La Casa di Carta la serie tv che ha “sfornato” uno dei personaggi del piccolo schermo più tatuato di sempre.

la casa di carta
Foto Instagram e Canva

Sono davvero tanti, se non tutti, i personaggi delle serie tv che hanno tatuaggi. Sono gli attori ad essere loro stessi fan del corpo tatuato e quindi, con il benestare della produzione, si fanno disegnare la pelle in base a quelle che possono essere le loro preferenze. Insomma, la tattoo mania spopola sul piccolo schermo. Uno dei più tatuati in assoluto ha partecipato a una serie tv diventata evento in tutto il mondo ovvero “La casa di carta”.

E’ il personaggio tv più tatuato di sempre: lo avete riconosciuto?

Si tratta di Darko Peric, che noi tutti conosciamo con il nome di Helsinki de La Casa di Carta. L’attore, che nelle fiction lascia vedere poche parti del corpo perché perennemente con la tuta rossa, ha tantissimi segni indelebili. Il suo fisico infatti è ricco di inchiostro dalle braccia, all’addome, alle gambe e per finire alle caviglie. L’attore serbo, naturalizzato spagnolo, è noto principalmente per la parte nella famosa e fortunata serie tv spagnola. Ma non è sicuramente l’unico ad avere il corpo pieno di tattoo.

Gli attori con più tatuaggi

Anche un altro attore molto famoso per le serie su Netflix è pieno di tatuaggi. Stiamo parlando della star di Lost e Vikings, che esibisce dei veri tatuaggi e ben visibili, in tutti i ruoli che ha interpretato sul piccolo schermo. Il suo nome è  Kevin Durand. Ovviamente ci sono anche artisti che, per esigenze di copione, mostrano tatuaggi che non sono veri, ma sono strumentali ai personaggi che interpretano, dunque sono disegnati dai truccatori e affini alla storia che devono raccontare.

Darko pericolo
Foto Instagra@darkoperic

Il primato, ovvero colui che è stato il primo di una serie tv a mostrare un corpo completamente tatuato, è senza dubbio l’attore di Prison Break, Michael Scofield. L’ingegnere che si fa arrestare solo per entrare in prigione, dove il fratello sta scontando una pena, per aiutarlo con il piano di evasione. Ha trasformato le braccia e il torso nella planimetria del penitenziario, per poter così escogitare una fuga. Insomma, sul suo corpo un finto disegno che diventa un tatuaggio vero. L’attore nella realtà non aveva affatto il corpo tatuato.

Impostazioni privacy