Costretto a cambiare tre volte il tattoo per volontà di Belen

Stefano De Martino è stato costretto a cambiare un tatuaggio per ben tre volte, solo per la volontà della sua amata moglie Belen Rodriguez. Tutti sanno che l’argentina è molto gelosa e possessiva e, soprattutto con il marito, ha degli eccessivi momenti di ira. Una delle prime cose che ha fatto l’argentina, quando ha suggellato il proprio amore con l’ex ballerino, è stato obbligarlo a cambiare quel tattoo.

Stefano e Belen tatuaggio
Stefano costretto a farlo per Belen (Foto Instagram e Canva)

Chi non conosce l’eccessiva gelosia di Belen Rodriguez? Ebbene pare proprio che l’argentina abbia costretto l’ex marito, ora di nuovo marito, a fare qualcosa per lei da subito. Il bel Stefano De Martino, come in molti sapranno, ha conosciuto l’argentina ad Amici. Lui era un professionista, lei era ospite. Pochi contatti e l’amore e la passione hanno spinto i due a tradire i loro partner e poi a fare coppia fissa.

Stefano De Martino cancella il tatuaggio per Belen

Il tradimento di Stefano De Martino a Emma Marrone, la cantante pugliese all’epoca fidanzata con il bel ballerino conosciuto proprio tra i banchi di scuola di Amici, fece decisamente scalpore. Lui amato dal pubblico, lei anche, ben presto divennero i protagonisti di un triangolo amoroso dove la terza parte era composta da una delle donne più belle del mondo dello spettacolo: Belen Rodriguez.

Per Emma, Stefano, napoletano d.o.c e passionale fino al midollo, presa la prima decisione su un tatuaggio. I due sono stati insieme per due anni e proprio in quel periodo De Martino decise di fare un passo importante per la sua nuova fiamma: cancella la lettera “F” che aveva scelto di tatuare per la prima fidanzata, e trasformarla in una lettera “E”, dedicata proprio alla cantante salentina.

Stefano De Martino
Stefano De Martino tatuaggio Emma (Foto Instagram)

Ovviamente non appena Belen ha preso possesso del suo amato De Martino, ha preteso che quella lettera fosse cancellata dal suo collo, per sempre. Non trasformata in altro, ma eliminata. Così qualche mese dopo l’inizio della relazione con la Rodriguez, il napoletano ha eliminato il tatuaggio per la Marrone. Poco dopo Stefano e Belen hanno fatto un tatuaggio di coppia. Un marinaio che abbraccia la sua sirena, racchiusi in un cuore, il simbolo di un amore che ancora oggi, nonostante alti e bassi, è vivo e vegeto. Anche quello però, dopo la prima e dolorosa separazione, è stato cancellato da entrambi. Ma questa è un’altra storia!

Impostazioni privacy