Un pegno d’amore che fa discutere. Il tronista di Uomini e Donne l’ha fatta grossa💔

Un cuore spezzato a metà, l’amore che si divide, è questo il tatuaggio che Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi hanno scelto di imprimere sulla loro pelle. I due, che si sono conosciuti e iniziati ad amare a Uomini e Donne, presto diventeranno genitori per la prima volta di una femmina. Ma ancor prima che questa nascita suggellasse il loro amore, avevano già deciso che non si sarebbero mai separati e che un simbolo lo dovesse provare.

uomini e donne tatuaggio
Non a tutti è piaciuto il loro gesto

Sono tantissimi i vip e i volti noti che hanno pensato di rendere il loro amore indelebile attraverso un tatuaggio, di imprimere per sempre sulla pelle i loro sentimenti e le loro decisioni. Così anche Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi hanno fatto il grande passo. Certo nulla in confronto a quello che hanno annunciato quest’estate: ovvero la nascita della loro prima figlia. I due sono pazzi di gioia e non vedono l’ora di conoscere la piccolina, alla quale racconteranno anche la storia del loro tatuaggio di coppia.

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi: il tatuaggio di coppia divide

Per loro la parola “Love” spezzata a metà: una parte sul braccio di lui e un’altra su quello di lei. Insomma un amore che si divide du due bracci e che, accanto alla parola, ha anche due fugge, due calici di vino. Lorenzo e Claudia hanno preso questa decisione molto prima di sapere che la loro storia avrebbe condotto a una figlia. A i fan diciamo che non è piaciuto tantissimo questo tatuaggio. In molti ne sono rimasti colpiti piacevolmente, ma altri l’hanno trovato un po’ banale. “De gustibus”, sopratutto quando si tratta di tatuaggi.

Lorenzo e Claudia
Lorenzo e Claudia tatuaggio Foto Instagram

Dopo solo un mese dalla promessa d’amore a Uomini e Donne, Claudia e Lorenzo decisero di regalarsi un tatuaggio. Insomma una mossa un po’ azzardata fatta dopo pochissimo tempo. Questo conferma anche il fatto che l’innamoramento sia la face più passionale e forte di un rapporto e che infatti molte coppie che fanno tatuaggi insieme lo decidono nei primissimi mesi della relazione. I due hanno deciso per una scritta, la parola amore come marchio indelebile.

A dare la notizia della loro bella scelta fu proprio la coppia che su Instagram mostrò le foto prima nello studio del attuatore e poi il risultato finale. Insomma un gesto davvero forte per un amore appena sbocciato, ma che fortunatamente oggi procede a gonfie vele e con una bambina in arrivo.

Impostazioni privacy