É ufficiale, Brad Pitt l’ha rimpiazzata: le foto non mentono

Brad Pitt l’ha fatto. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Ma cosa è accaduto esattamente? Scopriamo insieme i dettagli.

Brad Pitt, che a dicembre compirà la bellezza di 59 anni, è ormai uno degli attori più celebri e apprezzati del mondo. Con il suo carisma e ovviamente la sua bellezza, è riuscito a conquistare milioni di persone. Del resto, come biasimarli? Nel 2000 la celebre rivista People lo ha persino nominato L’uomo più sexy del mondo!

Brad Pitt copertina
@bradpittfanclub1
photo

Vincitore di molteplici premi, tra i suoi film più conosciuti ricordiamo Troy, Fight Club, Bastardi senza gloria, C’era una volta a… Holywood e ovviamente Mr & Mrs Smith, dove ha incontrato la sua ora ex moglie, Angelina Jolie. I due si sono incontrati per la prima volta nel lontano 2004, quando l’attore americano era ancora sposato con Jennifer Aniston. Infatti, secondo alcune voci, mai ufficialmente confermate, sarebbe stata proprio Angelina la causa della loro separazione.

La Jolie e Pitt sono rimasti insieme per diversi anni, prima di convolare a nozze. Hanno scelto lo Chateau Miraval, lungo la costa della Francia meridionale per sancire la loro unione. Si sono sposati il 23 agosto del 2014 di fronte ai loro 6 figli, Maddox, Pax, Zahara, Shiloh, Vivienne e Knox. Ma anche questa relazione nel 2019 è terminata.

Il rimpiazzo di Brad Pitt

Durante la settantaseiesima Mostra del Cinema di Venezia, i fan hanno notato qualcosa di inusuale sul suo braccio. Come è noto, Brad ha diversi tatuaggi sul suo corpo, ma in questa occasione ne ha sfoggiato uno nuovo.

Brad Pitt tatuaggio
Facebook photo

Indossando una semplice maglietta grigia, il leggendario attore ha messo in mostra un nuovo tatuaggio sul bicipite destro mentre arrivava a Venezia per partecipare al noto Festival. Ha completato il suo look con delle scarpe bianche, un paio di pantaloni neri, un cappellino e, naturalmente gli immancabili occhiali da sole. L’attore hollywoodiano ha incantato la folla come sempre, firmando autografi e incontrando i fan più accaniti che hanno fatto la fila per incontrarlo.

Il nuovo tatuaggio mostra un uomo e la sua ombra, accanto al suo tatuaggio tributo all’ex moglie, Angelina Jolie. Infatti questo tattoo è affiancato da un altro fatto in suo onore nel 2014, quando i due si sono sposati. Quel disegno si basa su una poesia e recita: “Esiste un campo, al di là di ogni nozione di giusto e sbagliato. Ci incontreremo lì”.

L’uomo misterioso sulla parte superiore del braccio si aggiunge a una serie di altri tatuaggi che Pitt ha, soprattutto in onore della sua famiglia e della Jolie, che ha chiesto il divorzio da lui nel 2016. Sul busto ha la data di nascita dell’attrice, il 4 giugno 1975, e diverse linee sulla schiena che, secondo quanto riferito dalla Jolie, sono state tatuate da lei stessa.

Sull’avambraccio destro l’attore ha una croce lunga e sottile che include le iniziali dei membri della sua famiglia, tra cui Jolie e i loro sei figli. Inoltre, la star ha un altro tatuaggio sul braccio che raffigura Ötzi The iceman, un film che lo ha visto protagonista.

Impostazioni privacy