David Beckham invitato tra i Reali, mette in mostra il suo capolavoro👑

David Beckham è uno dei calciatori più celebri del mondo. Grazie al suo talento e al suo fisico da urlo è riuscito a far innamorare milioni di persone, che seguono ogni sua mossa. Basti pensare che sui social conta la bellezza di oltre 75 milioni di followers. Un bel traguardo per un giocatore del suo calibro.

David Beckham copertina
@davidbeckham photo

Ma la carriera di David, come molti già sapranno, non si è limitata solamente allo sport. Più e più volte è stato protagonista di campagne pubblicitarie per alcuni dei brand di moda più celebri, come H&M, Adidas ed Armani. Non solo, in questi anni si  dedicato anche alla beneficienza, quando nel 2005 è diventato uno degli ambasciatori UNICEF. Nel corso della sua carriera, terminata nel 2013, ha realizzato moltissime cose e grazie al suo lavoro ha conosciuto anche la donna che sarebbe diventata la sua futura moglie.

A quel tempo Victoria faceva parte delle Spice Girls, una delle band femminili più note di sempre, mentre Beckham cominciava a muovere i primi passi nella Premier League. Da quanto dichiarato nel corso di questi anni, è stato un vero e proprio colpo di fulmine, culminato con la nascita del loro primo figlio e il matrimonio alcuni mesi dopo. Successivamente la famiglia si è allargata con l’arrivo di altri tre figli, Romeo, Cruz e la piccola di casa, Harper, che ha da poco compiuto 11 anni.

Il disegno di David

Qualche tempo fa David si era recato al celebre torneo di Wimbledon e mentre era seduto tra gli spettatori, alcuni fan hanno notato un disegno particolare sulla sua mano. Considerati gli innumerevoli tattoos dell’ex calciatore, non dovrebbe sorprendere più di tanto, ma questo particolare disegno ha suscitato l’interesse dei media.

David Beckham disegno su mano
@davidbeckham photo

Infatti il marito di Victoria ha mostrato un tatuaggio inedito durante il decimo giorno del famoso torneo di tennis. Ha fatto la sua prima apparizione a Wimbledon 2022 insieme alla madre Sandra, dove ha mostrato quello che sembrava essere un nuovo tatuaggio sulla mano. Il leggendario giocatore non è nuovo al torneo di tennis e si è assicurato che tutti gli occhi fossero puntati su di lui mentre si dirigeva verso i posti a sedere.

Il look di David ovviamente era come sempre impeccabile. Per l’occasione si è presentato con un blazer marrone a doppio petto e pantaloni bianchi aderenti che lasciavano poco all’immaginazione, il tutto abbinato ad una camicia a righe bianche e blu. La mamma non è stata da meno, optando per una combinazione di blazer e pantaloni bianchi con un top marrone sotto, accessoriato con una borsa a tracolla marrone.

Anche se non sono membri della famiglia reale, David e Sandra si sono felicemente seduti nel Royal Box. Si tratta di un’area esclusiva con 74 posti a sedere, riservata ai membri della famiglia reale e a coloro che hanno la fortuna di essere invitati dall’All England Lawn Tennis and Croquet Club. Mentre si dirigeva verso il suo posto designato però David ha messo la mano davanti a sé per stringere quella degli altri ospiti famosi seduti intorno a lui.

Il bizzarro tattoo

Nel farlo, il quarantasettenne ha rivelato un nuovo tatuaggio all’interno della mano, alla base del pollice. Sembra che David si sia fatto tatuare un disegno di omino stilizzato che sorride mentre sembra far cadere qualcosa dalle mani. La natura infantile del disegno ha portato alcuni a ipotizzare che possa essere stato creato da uno dei suoi figli. Probabilmente l’autrice è stata proprio la piccola di casa Harper, l’unica figlia femmina dei Beckham.

Il duo è stato poi raggiunto dal nipote della Regina, Peter Phillips, e dalla sua nuova fidanzata, Lindsay Wallace, solo un mese dopo che la coppia ha fatto il suo debutto in pubblico in occasione delle celebrazioni del Giubileo di Platino della Regina, venuta a mancare lo scorso 8 settembre. Di recente la star ha fatto luce sulla sua vita privata, spiegando che tende a dimenticare di essere un calciatore di fama mondiale.

Impostazioni privacy