Prima1 of 45
Sfoglia la gallery

tatuaggicosce

La coscia è certamente una delle zone più femminili e seducenti del corpo delle donne. Si tratta di una zona di grandissimo appeal, che è in grado di rappresentare – nell’immaginario collettivo maschile – un’area estremamente sexy e ad elevato tasso di erotismo. Ad ogni modo, non è solo questo: la parte superiore della gamba è infatti una delle potenziali zone ideali nelle quali poter arricchire il proprio corpo con una nuova opera di body art, da personalizzare su se stesse. Cerchiamo allora di comprendere quali sono le caratteristiche di un simile tatuaggio, e ispirarvi un po’ di curiosità!

Una zona “importante”!

La coscia è una zona particolarmente importante dove poter realizzare un bel tatuaggio, e non solo per le sue caratteristiche di appeal, sopra esplicitate. Si tratta infatti di un’area dalle dimensioni generalmente piuttosto ampie (rispetto, almeno, alle principali alternative che le donne hanno a disposizione). Ne consegue che questa area deve essere “riempita” con un lavoro di body art piuttosto visibile: difficilmente vedrete dei tatuaggi di piccole dimensioni, e minimalisti, in una zona tanto ampia da sfruttare! Dando un’occhiata alla nostra gallery vi renderete conto di ciò: tattoo grandi e complessi, per una zona che può essere valorizzata in mille modi!

45-thigh-tattoo-ideas-for-girls-33

Una zona non troppo dolorosa (forse!)

In aggiunta a ciò, vi ricordiamo che, contrariamente ad altre zone del corpo, la coscia non rientra nelle zone a maggiore tasso di dolore. Certo, un po’ di fastidio verrà comunque avvertito (soprattutto nella zona interna e inguinale, qualora il vostro tatuaggio vada a finire anche lì). Tuttavia, parlandone apertamente con il vostro tatuatore e facendo in modo di utilizzare qualche stratagemma moderno, riuscirete certamente a diminuire ogni disagio, e a pensare solamente al risultato finale!

45 modelli da cui prendere ispirazione

Anche se – come ripetiamo spessissimo! – la principale fonte di ispirazione per la realizzazione di un bel tatuaggio non può che essere il vostro animo e i vostri sentimenti, dare un’occhiata a quello che hanno fatto tante donne che prima di voi si sono avvicinate al mondo dei tattoo sulla coscia potrebbe essere utile per farsi un’idea del risultato finale o, per lo meno, di una potenziale bozza che potrà essere adeguatamente valorizzata e personalizzata. Vi lasciamo pertanto con una bella gallery con 45 diverse alternative di tatuaggi da realizzarsi sulla coscia: quale sarà il vostro modello preferito? Fateci sapere la vostra opinione utilizzando lo spazio tra i commenti!

45-thigh-tattoo-ideas-for-girls-1

Prima1 of 45
Sfoglia la gallery