Una donna si fa tatuare una cosa molto particolare sulla gamba per stupire il datore di lavoro!

Di storie bizzarre sui tatuaggi ne leggiamo tutti i giorni, ma questa è forse in grado di batterle tutte per la sua originalità e le motivazioni sottostanti.

La storia ha come protagonista Rachel Wallace, una donna di 39 anni che fa la toelettatrice in uno studio professionale del Cheshire, in Inghilterra.

una strana scelta
Una donna ha scelto un modo molto particolare per dimostrare il suo attaccamento al lavoro (foto Canva)

Ebbene, la donna si è fatta tatuare il logo dell’azienda sulla gamba sinistra, lasciando il suo datore di lavoro… molto impressionato.

Insomma, se c’è chi tutte le mattine si sveglia essendo entusiasta di andare al lavoro, e se è vero che altrettanti invece trovano molto faticoso superare le ore in ufficio, questa donna sembra essere talmente affezionata alla sua professionale da farsi incidere in modo permanente sul corpo una chiara dichiarazione di intenti.

Il tatuaggio di Rachel

Rachel lavora da diverso tempo al Four Paws Doggie Daycare and Pet Grooming, un lavoro che ama e che non sostituirebbe per niente al mondo. Per dimostrare quanto apprezzi essere alle dipendenze del suo capo, un giorno la donna si è recata allo studio TattSues di Oldham, dove si è fatta tatuare sulla gamba sinistra il cane Boo di Four Paws e il suo osso, ovvero il logo dell’azienda.

Intervistata dai quotidiani locali per questa scelta bizzarra, Rachel ha commentato in maniera divertita che essersi fatta imprimere il logo dell’azienda sulla gamba equivale a dire che non potrà lavorare per nessun altro datore di lavoro e che ora la sua gamba fa parte del proprio curriculum.

Rachel ricorda poi di aver fatto il suo primo tatuaggio a 29 anni: un tributo al padre, collocato sul braccio destro. Da quel momento in poi la donna sembra averci preso gusto, confermando quello che è un vero e proprio pallino.

marchio del negozio
Si è fatta tatuare proprio il logo del negozio!

Nella sua ampia collezione di tatuaggi c’è anche un’impronta di zampa in omaggio alla sua defunta Bonnie, incrocio di Labrador Staffie, e una zampa in mano in onore del suo Toffee.

Tuttavia, è proprio l’ultimo tatuaggio dedicato al datore di lavoro che accende nei suoi occhi una luce diversa. “La toelettatura dei cani è così creativa ed è meraviglioso poter costruire la fiducia con un cane nervoso e vedere la sua sicurezza crescere“, ha aggiunto.

I quotidiani hanno a questo punto intervistato anche il capo di Rachel, Fern Gresty, che si è detto stupito dalla sua dedizione al lavoro. “Rachel è la toelettatrice più impegnata e abbiamo il privilegio che lavori con noi per coccolare i cani del Cheshire“, ha dichiarato Fern.

Impostazioni privacy