Valentina Ferragni sfida la censura.

Valentina Ferragni sfida la censura. La dolce sorella di Chiara Ferragni, da poco single, ha condiviso alcuni scatti su Instagram che sfidano la censura.

L’influencer l’ha messo proprio lì in mezzo ai seno e, a vederlo, è davvero particolare.

Trovare un modo per sfidare e passare la censura pare sia il nuovo gioco delle sorelle Ferragni. A farlo per prima, anche in questo caso, è stata Chiara Ferragni, che ha trovato un modo nuovo per sfidare la censura si Instagram.

L’imprenditrice digitale è riuscita infatti a trovare un modo nuovo e originale che non è sfuggito alla sorella. Così le due influencer possono portare avanti la moda del momento, condividere scatti, e non essere bannate. 

Valentina Ferragni sfida la censura e lo mette proprio in mezzo ai seni!

Se al momento la moda impone semplicità, ritorno alla naturalezza e voglia di esprosri a tutti i costi, le infleuncer non possono fare a mendo di rendersi artefici di questi cambiamenti, e trovare anche i modi per postare le foto evitando la censura di Instagram.

Così Chiara Ferragni e la sorella Valentina, fan accanite del “no bra” e “free nippols” ovvero il movimento delle donne senza reggiseno con decolletè, hanno trovato un modo per postare le loro foto senza essere bannate dai social.

Le sorelle Ferragni usano infatti dei cuoricini proprio lì, in modo da non essere segnalate per foto nude e perdere la possibilità di avere accesso ai profili da milioni di follower, e milioni di euro.

Più recentemente è stata proprio la sorella più dark delle Ferragni a ricorrere allo stratagemma e sfidare ancora una volta la censura. I fan, nel vedere l’ultimo scatto della 29enne, non hanno tra l’altro potuto fare a meno di notare un dettaglio che, anche se piccolo, è messo bene in evidenza tra i seni della piccola valentina.

Sempre al passo con le tendenze hot del moneto infatti, tra il top trasparente e i capezzoli in bella vista, la Ferragni ha mostrato il suo tatuaggio. 

Valentina Ferragni
Foto Instagram@valentinaferragni

Dopo la fine della relazione con l’ex, Luca Vezil, Valentina Ferragni è tornata single e forse è per questo che le sue foto assumono un tocco sempre più piccante.

La Ferragni ha infatti deciso di farsi tatuare tra i seni un piccolo cuore con una una freccia. Ai fan non è di certo sfuggito il piccolo tattoo e hanno apprezzato le doti sensuali della sorella di Chiara, nonché la sua semplice e divina bellezza!

Impostazioni privacy