Drake lo ha fatto nel 2019: nessuno se ne era accorto fino a quel momento

Il rapper canadese si è finalmente deciso ma la mossa ha scioccato i suoi innumerevoli fan. Scopriamo insieme i dettagli.

Drake è uno dei rapper più celebri e apprezzati del mondo ma il suo ultimo gesto ha lasciato a bocca aperta i suoi fan. Nato e Cresciuto in Canada, è salito alla ribalta nei primi anni ‘2000 e da qual momento la sua carriera non si è più arrestata.

Drake decisione
Drake decisione – TatuaggiStyle.it

E’ riuscito a raggiungere l’apice del successo con i suoi brani e le sue note collaborazioni con artisti di fama internazionale. E’ riuscito a scalare più volte le classifiche musicali con delle hit che ancora oggi risuonano in tutte le disco del mondo. Una carriera che continua a sorprenderci, anche se nell’ultimo periodo i fan sono rimasti scioccati da un gesto fatto proprio dal cantante.

La decisione di Drake

Drake è noto per sfoggiare look all’ultimo grido ma durate una delle sue uscite pubbliche i fotografi non hanno potuto fare a meno di notare un piccolo particolare assente nelle sue precedenti apparizioni.

Drake con orecchini
Drake con orecchini – TatuaggiStyle.it

Infatti il rapper, a 30 anni suonati ha pensato bene di farsi il piercing alle orecchie, qualcosa che secondo molti dei suoi seguaci avrebbe dovuto fare anni fa. Ma il motivo che lo ha spinto a tanto è a dir poco esilarante.

Otniel Pichardo, proprietario dell’Atlanta Ink, uno studio di tatuaggi e piercing nella città di Atlanta, si è recato nell’hotel doveva il rapper alloggiava poiché quest’ultimo aveva finalmente deciso di farsi i buchi alle orecchie.

A quanto pare, il team del cantante ha fatto una rapida ricerca su Google per vedere i migliori studi di tatoos della zona e l’Atlanta Ink è risultato tra i primi posti. In ogni caso Otniel, insieme al suo socio d’affari e al loro miglior piercer, Christian, ha raggiunto la stanza d’albergo di Drake, che li attendeva trepidante. Secondo alcune indiscrezioni quest’ultimo era abbastanza nervoso ma non si è tirato indietro.

Dopo avergliene parlato, Christian ha pulito i lobi delle orecchie e li ha segnati con un pennarello. Poi ha infilato un ago prima in quello sinistro. Non è stata utilizzata la pistola né tantomeno il gel anestetico, perché lo stesso Drake aveva chiesto di non volerne. Dopodiché il rapper si è fatto fare anche il piercing all’orecchio destro e si è leggermente lamentato del fatto che questo orecchio avesse fatto più male. Alla fine, però, è rimasto soddisfatto del lavoro.

Il suo team ha preparato due orecchini tempestati di diamanti, il cui valore complessivo è stato descritto come pari a 70 mila dollari, con 3 carati ciascuno. Drake li ha acquistati ad Atlanta. Il piercer li ha inseriti nelle sue orecchie appena forate e li ha sfoggiati con orgoglio per il resto della serata.

Per quanto riguarda il motivo per cui Drake abbia deciso alla sua età di farsi i piercing alle orecchie… come ogni rapper che si rispetti la motivazione riguarda il mondo femminile. Alcune donne lo avrebbero complimentato sul set di un video dopo averlo visto indossare un paio di orecchini magnetici. Per questa ragione ha pensato di farsi dei buchi veri!

Impostazioni privacy