Justin Bieber si mostra con il nuovo piercing: i fan increduli

Il cantante canadese ha sfoggiato uno dei suoi ultimi capolavori, e no, non stiamo parlando di hit musicali. Scopriamo insieme i dettagli.

Justin Bieber potrebbe aver fatto arrabbiare i suoi fan. Salito alla ribalta agli inizi del ‘2000, oggi è considerato uno dei cantanti di maggior successo. I suoi brani hanno conquistato milioni di ragazze in tutto il mondo, e continua ancora oggi a sfornare bellissime hit.

Justin Bieber piercing
Justin Bieber piercing – TatuaggiStyle.it

Justin Bieber è solito aggiornare le sue seguaci attraverso il suo profilo Instagram, dove conta la bellezza di 277 milioni di followers. E è proprio qui che ha condiviso online una delle sue ultime avventure estetiche.

Il piercing di Justin Bieber

Il selfie che ha postato Bieber ha decisamente scioccato i fan. Infatti la foto mostra un primo piano del suo nuovo piercing al sopracciglio. Quest’ultimo è stato realizzato quando Bieber e la moglie Hailey Baldwin hanno prenotato un appuntamento presso Ancient Adornments, situato a West Hollywood. Mentre il cantante si è fatto fare il buco al sopracciglio, la moglie non si è tirata indietro e si è fatta fare anche lei due buchi nella parte superiore dell’orecchio.

Justin Bieber piercing
Justin Bieber piercing – TatuaggiStyle.it

Questo non è il primo accessorio facciale che Bieber sperimenta. L’artista ha anche non uno ma due tatuaggi sul viso. Il primo tattoo lo ha realizzato nel 2016, e raffigura una piccola croce posta sotto l’angolo dell’occhio. Secondo alcune indiscrezioni, il tattoo sarebbe un diretto omaggio alla sua fede.

Il secondo tatuaggio, presente sempre sul viso di Bieber si trova appena sopra il sopracciglio. Fatto all’inizio del 2019, anche questo disegno ha un legame spirituale: recita “grace” (grazia) in caratteri corsivi. Lo stesso tattoo è stato realizzato anche dalla moglie, ma non si sa in quale area del corpo di trovi. Un cosa è certa: non è sul suo viso!

Mentre l’artista era impegnato a farsi un piercing, la Baldwin si è tatuata un piccolo cuore sulla clavicola. È appena percettibile, proprio come i tatuaggi sul viso del marito. L’attrice ha condiviso un assaggio del nuovo tatuaggio sul suo Instagram, scattandosi una foto durante un servizio fotografico.

Indossando un costume da bagno bianco monospalla, ha intitolato la foto: “Il mio piccolo tatuaggio preferito”. Che dire, tra piercing al sopracciglio e piccoli capolavori permanenti la coppia è stata indaffarata e si può dire che lo è sempre stata dal momento in cui si sono incontrati. Secondo alcune voci, si è trattato di un vero e proprio colpo di fulmine culminato nel 2018, quando la coppia decide di convolare a nozze.

Impostazioni privacy