Già arrivata l’ufficializzazione per Guendalina Tavassi e il nuovissimo fidanzato. Dopo sei mesi hanno fatto un grande passo

Guendalina Tavassi sa come far parlare di sé e ogni suoi gesto fa notizia, nel bene e nel male. Dopo la parentesi dolorosa del matrimonio andato male con Umberto D’Aponte, l’ex gieffina è pronta a ripartire al fianco di Federico Perna. E a quanto pare i due fanno proprio sul serio.

Guendalina Tavassi-tatuaggi
Foto tatuaggistyle.it

Ha deciso di voltare totalmente pagina Guendalina Tavassi, dopo la fine del matrimonio con Umberto D’Aponte. Una relazione che si è conclusa addirittura con le denunce e la galera, dalla quale l’uomo è uscito proprio qualche giorno fa. Intanto l’ex gieffina ha iniziato a rifarsi una vita al fianco di un nuovo uomo. L’annuncio ufficiale è arrivato dopo diversi avvistamenti e costanti foto pubblicate su Instagram.

Guendalina Tavassi e Federico Perna

“Non devo dare spiegazioni ne tantomeno devo giustificarmi” ha dichiarato Guendalina Tavassi, annunciando di fatto la sua nuova relazione con Federico Perna. In molti però hanno criticato la relazione dell’influenzar con il nuovo fidanzato additando la ragazza come una che facilmente chiude un capitolo per riaprirne un altro. I follower si sono accaniti anche sul fatto che Umberto D’Aponte, appena uscito di prigione ed ex marito della stessa, è il papà di ben due figli di Guenda. Proprio a quel punto però, lo stesso Federico ha sbottato: “Vi prego di non giudicare una persona che veramente per i propri figli farebbe qualsiasi cosa”, scrivendo su Instagram. Insomma i due si sostengono e difendono a vicenda e hanno deciso di consolidare alloro legame.

Tatuaggio di Federico Perna per Guendalina Tavassi

Guendalina è una mamma, è vero, ma anche una donna innamorata e, a quanto pare, anche il fidanzato lo è di lei follemente. Negli ultimi mesi la Tavassi ha vissuto un momento davvero duro con D’Aponte e quindi questo nuovo amore nonna fatto altro che far emergere una relazione pulita e fatta di tanto sostegno. Per renderla indelebile i due hanno deciso di fare un gesto molto significativo, un tatuaggio decisamente particolare. Federico si è fatto incidere sulla pelle qualcosa che riguardasse la loro storia d’amore, e gli desse al tempo stesso una forza incredibile.

Guendalina Tavassi-tatuaggio coppia
Foto Instagram@guendalinatavassi

Guendalina Tavassi e Federico Perna hanno mostrato il tatuaggio che il ragazzo ha deciso di fare per lei. Una foto dei due che si guardano rapiti con amore e che mettono in evidenza la loro sintonia. Nel tatuaggio i volti sono molto ravvicinati. Lui ha mandato i video alla Tavassi mentre faceva il tatuaggio e quest’ultima ha deciso di pubblicare il bellissimo gesto del fidanzato per lei. Ha poi aggiunto di amare tanto Federico. E insomma l’amore vince sempre!

L’ex naufraga lo meritava un amore come quello che ha con Federico Perna, dopo il brutto periodo vissuto con il padre dei suoi figli. E che questo sia solo l’inizio di un legame eterno e sereno per la bellissima Guenda.

Impostazioni privacy