Ecco come fa a conquistare tutte le donne più belle del mondo. Il suo fascino è dovuto anche a…

Di uomini così se ne vedono ben pochi, soprattutto se di lavoro fa i comico! Ma come farà a conquistare il cuore di così tante donne?

A soli 29 anni può vantare già una lunga carriera alle spalle. Trasformando i suoi problemi personali e le sue tragedie in sketch a dir poco esilaranti ha presto conquistato il pubblico e nel giro di poco tempo ha iniziato a recitare in vari programmi targati MTV come Failosophy, Guy Code e Wild ‘N Out.

latin lover
Canva photo

Dopo aver partecipato ad un talk show serale chiamato Jimmy Kimmel Live! e a Comedy Central, Davidson ha ottenuto un ruolo nella sit-com di successo Brooklyn Nine-Nine. Subito dopo, a soli 20 anni è diventato uno dei più giovani membri del cast del Saturday Night Live, il celebre show comico che ha fatto compagnia al pubblico per oltre quarant’anni. Infatti è giunto alla quarantottesima edizione, anche se Pete ha lasciato il programma lo scorso anno, dopo ben 8 anni.

Il comico dai mille talenti

Nato il 16 novembre 1993 a Staten Island, suo padre era un vigile del fuoco di New York, morto durante gli attacchi terroristici dell’11 settembre. La morte del padre lo ha traumatizzato profondamente, a tal punto che ha avuto problemi a scuola. Tuttavia, grazie alla musica è riuscito a riprendersi. Dopo essersi diplomato nel 2011, Davidson ha frequentato per un breve periodo il St. Francis College di Brooklyn Heights prima di decidere di abbandonarlo.

Pete Davidson
@petedavidson.93 photo

A partire dal 2013, ha iniziato a partecipare a diverse serie di MTV e dopo poco tempo ha ottenuto il ruolo più importante della sua carriera, diventando un membro del cast del Saturday Night Live, che nel 2014 iniziava la sua 40a stagione. A 20 anni è diventato uno dei più giovani membri del cast dello show. In questi ultimi anni Pete ha fatto notizia anche per la sua vita sentimentale, in particolare per il suo breve fidanzamento con la cantante Ariana Grande avvenuto nel 2018.

Infatti tra le sue conquiste ricordiamo l’attrice Kate Beckinsale, la modella Kaia Gerber, l’influencer Kim Kardashian e la modella Emily Ratajkowski, con la quale il comico è stato avvistato proprio alcuni giorni fa. Molti si stanno chiedendo a cosa sia dovuta tutta questa popolarità tra le donne. Che siano stati anche i tatuaggi ad aiutarlo nella conquista?

I tatuaggi

Infatti il nativo di New York ne vanta diversi, alcuni proprio dedicati alle sue vecchie fiamme. Uno dei più famosi è posizionato sulla sua gamba e raffigura Hillary Clinton, ex segretario di stato degli Stati Uniti d’America ed ex First Lady.

Pete Davidson tatuaggio Hillary Clinton
Pinterest photo

Kim Kardashian

Dopo che l’influencer ha rivelato, quando ancora erano insieme, che Davidson aveva alcuni tatuaggi in suo onore, ha postato una foto del suo preferito, che fa riferimento al suo sogno di diventare un avvocato: My girl is a lawyer. Lei stessa ha dichiarato: “Voleva fare qualcosa di veramente diverso”, aggiungendo che il comico le ha detto: “Non voglio essere in grado di sbarazzarmene o di coprirlo, e volevo solo che fosse una cicatrice su di me”.

In alcuni selfie scattati a bordo piscina e postati poche settimane prima che la coppia si separasse, Davidson ha mostrato sulla clavicola due dei suoi chiacchieratissimi tatuaggi tributo a Kardashian, tra cui le paroleJasmine e Aladdincon un segno dell’infinito al centro, in riferimento al primo bacio della coppia durante una scenetta di Saturday Night Live a tema “Aladdin”, avvenuta nell’ottobre 2021.

Pete ha anche inciso l’iniziale della Kardashian insieme a quelle dei quattro figli che condivide con Kanye West: North, Saint, Chicago e Psalm. Il disegno (KNSCP) ha suscitato un sacco di polemiche, con molti utenti che hanno condannato la decisione del comico di coinvolgere i figli dopo averla frequentata per meno di un anno.

Pete Davidson tatuaggi
Pinterest photo

Ariana Grande

Prima della sua relazione con la Kardashian, Davidson è stato fidanzato con Ariana Grande per diversi mesi e ha diversi tatuaggi (e coperture) per provarlo. Dopo aver inciso il cognome di lei a caratteri cubitali lungo il fianco, il ragazzo ha poi coperto l’opera con un buco della serratura nero. Dopo aver adottato con  la cantante di origine italiana un maiale di nome Piggy Smallz, il comico si è fatto incidere sul fianco le sembianze e il nome dell’animale.

Inoltre, la coppia si è fatta tatuare insieme numerosi piccoli tatuaggi, tra cui nuvole abbinate e le parole “REBORN” e “H2GKMO“. Quest’ultima, incisa sulle dita, sta per “honest to God, knock me out”. Pete ha anche inciso un tributo alla carriera della sua ex fidanzata dietro l’orecchio e una “A”, che alla fine ha coperto con un grande cuore nero. Ironia della sorte, nello stesso periodo Grande ha coperto con un cuore nero anche il tatuaggio “Pete” che aveva sull’anulare sinistro.

Film e programmi televisivi

Grande patito di film e serie televisive, Davidson è un fan sfegatato di Harry Potter e ha più di un tatuaggio dedicato alla serie di J.K. Rowling. Forse il più grande è una citazione di Albus Silente sull’avambraccio sinistro che recita: “La felicità può essere trovata, anche nei momenti più bui, se solo ci si ricorda di accendere la luce”. Pete ha vanta anche una citazione dal film del 1980 Shining e si è fatto incidere “murder” al contrario in rosso sulla mano destra prima di iniziare il processo di rimozione.

Essendo originario di Staten Island, Pete non poteva non essere un fan della nota serie “I Soprano”, e per dimostrarlo ha il logo dello strip club del protagonista Tony Soprano sul fianco. Un’altra fonte di ispirazione è Rocky dove ha recitato Sylvester Stallone. Ha una citazione tratta dal film incisa sulla schiena: “Non si tratta di quanto forte colpisci. Si tratta di quanto forte puoi essere colpito e continuare ad andare avanti”.

Pete Davidson tatuaggio pompiere
Pinterest photo

Famiglia

Una delle tante dediche al defunto padre, morto durante gli attacchi dell’11 settembre, Pete ha un grande ritratto di un pompiere inginocchiato, situato sulla spalla. Sotto il vigile del fuoco inginocchiato si trovano le parole: “Permettimi di essere vigile e di ascoltare il grido più debole”, tratte da una poesia intitolata “La preghiera del pompiere”. Il numero di distintivo del padre è inciso invece in grassetto sull’avambraccio: “8418”. Per solidarietà, Grande si è fatta aggiungere i numeri sulla caviglia, ma li ha coperti dopo la loro rottura.

Impostazioni privacy