Edoardo Tavassi: la sua passione oltre le donne, e chi lo avrebbe mai detto?

Edoardo Tavassi, il concorrente più divertente, e irriverente, del Grande Fratello Vip. La sua presenza all’interno della casa più spiata d’Italia è una costanza che rende il tutto più felice e armonioso. Oltre alle telecamere, il fratello di Guendalina, ha qualche altra passione: quella per i tatuaggi.

Edoardo Tavassi Tatuaggi One PieceE’ conosciuto dal grande pubblico per essere il fratello di Guendalina Tavassi e infatti proprio per questo motivo ha partecipato con l’influencer all’edizione scorsa dell’Isola dei Famosi. Da quel momento l’interesse per la tv del concorrente e la sua presenza sul piccolo schermo non sono mai cambiati.  Nato a Roma nel 1984, il fratello di Guendalina è sicuramente un personaggio tutto da scoprire, che fa molta simpatia ai concorrenti, ai suoi amici in casa, e al pubblico che lo segue con affetto.

Edoardo Tavassi e la passione per i tatuaggi: chi è il personaggio sul braccio?

Oltre al mondo della televisione, che sicuramente lo appassiona, Edoardo Tavassi ha anche un’altra passione che è messa bene in evidenza ovvero quella per i tatuaggi. Il fratello della Tavassi ha infatti diversi disegni e scritte sparsi per il corpo anche se, senza dubbio, c’è qualche segno che sembra essere più importante di un altro. Sono soprattutto i fan del romano ad aver notato un disegno che rappresenterebbe una grandissima passione per l’ex naufrago.

Il tatuaggio che più di tutti ha colpito i fan di Edoardo rappresenta una sua grandissima passione. Si tratta del disegno di One Piece, del personaggio Bersek. E’ il Cavaliere del Teschio ovvero uno dei protagonisti schierati dalla parte di Guts, un protagonista spettrale che ha come simbolo una rosa che si trova sullo scudo della spada. Il personaggio in particolare compare nel Volume 9 del maga e profetizza a Guts l’arrivo dell’Eclisse.

Edoardo Tavassi
Foto Instagram @edoardotavassi

Ad averlo notato sono alcuni utenti su Facebook che in un post dell’Isola dei Famosi, insieme alla sorella influencer, posa con il simbolo dell’anime dedicato ai pirati proprio sul braccio sinistro. Un braccio decisamente affollato, considerando che ha tatuato anche degli omini in bianco e nero, un teschio che esce dal fumo, un lupo che digrigna i denti, dei cuoricini e un viso che urla. A quanto pare questo tattoo è collegato proprio a una passione del romano.

Secondo i bene informati, Edoardo Tavassi, oltre ad essere un appassionato tifoso della Roma, un giocatore incallito di Playstation, è anche un appassionato di anime e ne colleziona diversi. Proprio per questo avrebbe scelto di tatuare sul braccio uno dei protagonisti della sua serie animata preferita. Insomma l’ironico e provocatorio concorrente del Grande Fratello Vip ha una passione che proprio non ci si aspetterebbe. Vero?

Impostazioni privacy