Ema Stokholma proprio non ci sta. Taglio netto con il passato

La conduttrice radiofonica ha raggiunto limite. Decide finalmente di voltare pagina. Scopriamo insieme i dettagli.

Ema Stockolma è pronta per lasciarsi il passato alle spalle. Questo almeno è ciò che si è dedotto dal suo profilo social, dove conta più di 367 mila followers. Un bel traguardo per una conduttrice del suo calibro.

Ema Stokholma rimpianto
Ema Stokholma rimpianto – TatuaggiStyle.it

Di origine francese, Morwenn Moguerou, in arte Ema Stokholma, ha cominciato la sua carriera come modella lavorando per alcuni dei brand internazionali più famosi. Di padre italiano e madre francese, cresce con quest’ultima visto che il padre fa ritorno nel Bel Paese alcuni mesi prima della sua nascita. La trentanovenne però ha vissuto un’infanzia difficile a causa degli abusi fisici e mentali subiti dalla madre.

Perciò decide di fare le valigie e raggiungere il padre a Roma, dove rimane per diversi mesi prima di andare vai di casa per raggiungere la piena indipendenza. Ed è proprio nella capitale che comincia a lavorare come modella. Nei primi anni ‘2000 per decide di avvicinarsi al mondo della musica, sua grande passione e diventa disc jockey.

Il rimpianto di Ema

Grazie alla musica riesce a sfondare nel mondo dello spettacolo, riuscendo a farsi conoscere a livello nazionale. Il suo carattere misterioso e super accattivante ha conquistato milioni di italiani che seguono ogni sua mossa, inclusi i vari programmi radiofonici e televisivi condotti dalla stessa Ema.

Ema Stokholma rimpianto
Ema Stokholma rimpianto – TatuaggiStyle.it

Quest’ultima, oltre alla sua passione per la musica, è innamorata dell’arte, come dimostra il suo profilo Instagram, dove è solita postare i suoi capolavori artistici. Una grande abilità dunque per un’artista versatile come lei. Infatti nel suo corso della sua carriera non si è limitata solo a sfilare o condurre, ma si è cimentata anche a ballare, quando lo scorso anno decise di partecipare a Ballando con le stelle, ottenendo un ottimo terzo posto.

Nonostante mantenga un basso profilo pubblico, nell’ultimo periodo Stokholma è finita sotto i riflettori per aver dichiarato di aver commesso un grosso errore. Quest’ultimo riguarda proprio la sua body art, che ormai l’accompagna da diversi anni. Infatti ha dichiarato che si sta sottoponendo a delle sessioni laser per rimuovere ogni singolo tattoo.

Lei stessa ha documentato il processo su alcune stories di Instagram, dove la si vede nel bel mezzo della sessione cercando di eliminare i tatuaggi presenti sulla mano e sul braccio destro. La ex modella ha rivelato che incidersi la pelle è stato un grandissimo errore. Lo ha fato semplicemente perché non si accettava e non accettava il suo corpo, perciò ha pensato bene di nasconderlo con dell’inchiostro.

C’è stato un periodo in cui Ema ha toccato veramente il fondo ma grazie alla terapia è riuscita superare il brutto momento e si è resa conto che i tatuaggi erano semplicemente una copertura di ciò che provava realmente. Addirittura la ex concorrente di Ballando con le stelle è arrivata a consigliare ai suoi fan e ai suoi ascoltatori di non tatuarsi. Chissà se la ascolteranno?

Impostazioni privacy