Emma Marrone va “oltre”: quello che decide di confessare e mostrare era evidente da molto tempo

Emma Marrone ha deciso di andare oltre. Da sempre tutte le chiacchiere sul suo conto sono state scalzate dalla cantante salentina che ha sempre dimostrato grinta e talento. Oltre ad avere un amore folle per la musica però l’ex star di Amici ha un’altra grande passione che ha deciso di svelare.

emma svela il suo amore
Emma svela il suo amore folle (foto profilo Instagram ufficiale @realbrown)

Emma Marrone è conosciuta nel mondo dello spettacolo per il suo immancabile talento musicale. Non solo una voce grintosa e potente, la cantante salentina è anche famosa per la sua presenza scenica da donna rock iperfemminista e sempre al passo con i tempi. A guardare i suo i scatti su Instagram però i direbbe che le passioni della pugliese non si ridurrebbero al solo mondo della musica. La bella Emma ha anche un altro amore, e ha deciso di renderlo più evidente che mai.

Emma Marrone mostra il suo vero amore: una passione che non può sfuggire

L’ex di Amici, protagonista anche la scorsa edizione di Sanremo con il brano Ogni volta è così, si è fatta notare per molte cose che non riguardano solo il suo talento musicale. Non è la prima volta infatti che viene presa in considerazione per il suo corpo. E non stiamo parlando solo del suo aspetto fisico, seppur grazioso, ma dei suoi tatuaggi. Nella maggior parte dei casi, Emma ha dei disegni impressi sulla pelle che hanno un forte valore simbolico. Raffigurano e rappresentano determinate parti e momenti della sua vita.

Uno dei tatuaggi più famosi, e al quale Emma è particolarmente legata perché è il primo che ha fatto, si trova sulla schiena, proprio sotto al collo. Sapete cosa ha scritto la cantante salentina? Ha deciso di imprimere sulla pelle la parola “Oltre”. Questo termine sta ad indicare un periodo preciso della vita della bella Emma ovvero quando ha partecipato al programma di Maria De Filippi, vincendolo.

Emma Marrone
Foto Instagram@realbrown

Insomma una parola che ha un significato decisamente particolare per l’ex star di Amici, diventata poi giudice della trasmissione per ben due anni insieme ad Elisa Toffoli. Per Emma quel periodo stava stava a significare una sorta di sogno ad occhi aperti: un mondo magnifico che andava ben “oltre” le sue aspettative. Tutto quello che le stava capitando, entrare ad Amici, vincere, diventare famosa e mantenere nel tempo successo, andava oltre tutto quello che avrebbe potuto desiderare. Non è un caso quindi che anche il suo primo album, proprio come il suo primo tatuaggio, sia stato titolato con la parola “Oltre”.

Impostazioni privacy