Fedez completa la sua opera: la rinascita parte proprio da…

Il rapper milanese finalmente può condividere il suo segreto con i suoi innumerevoli fan, ma loro cosa ne pensano?

Fedez ormai è riuscito a fare breccia nel cuore di milioni di persone, non solo con la sua musica ma anche con il suo carattere irriverente e autoironico. Una combinazione che a quanto pare continua a piacere ai suoi fan, che seguono ogni sua mossa.

Fedez
Fedez rinascita – TatuaggiStyle.it

E probabilmente è piaciuta anche a sua moglie, Chiara Ferragni, con la quale fa coppia fissa da diversi anni. I due si sono incontrati per la prima volta nel 2014 quando entrambi erano a Los Angeles anche se hanno cominciato a frequentarsi l’anno successivo. In quel periodo infatti Fedez aveva pubblicato il suo ultimo singolo, Vorrei ma non posto, in collaborazione con J-Ax. E proprio in questo brano il cantante aveva citato la nota influencer, o meglio, il suo cagnolino: “un papillon di Vuitton ed un collare con più glitter di una giacca di Elton John”.

Alcuni mesi dopo la coppia si è incontrata nuovamente a Milano dove è scoccata la scintilla culminata nel 2018 con un matrimonio da favola in quel di Noto, piccola cittadina siciliana. Un grande giorno per i due, che hanno potuto celebrare insieme alle famiglie e agli amici più cari. Dalla loro unione sono nati due bimbi, Leone, di 4 anni, e Vittoria, venuta al mondo nel 2021.

La rinascita di Fedez

Non è un segreto che il rapper milanese abbia passato uno degli anni più brutti e intensi della sua vita. Lo scorso anno infatti gli è stato diagnosticato un tumore al pancreas e per questo motivo si è dovuto sottoporre ad un delicato intervento chirurgico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Per fortuna quest’ultimo è andato bene e ora Fedez si è completamente rimesso anche se da quanto ha dichiarato non può più bere o mangiare a piacere. Deve seguire una determinata dieta che gli permetta, tra le altre cose, di avere un tasso glicemico basso. Come sappiamo il cantante è solito condividere tutte le sue avventure giornaliere online, includendo ovviamente anche sua moglie e i suoi figli, ai quali ha dedicato svariati tatuaggi.

Infatti Fedez è noto per la sua intrigante body art, e poco fa ha deciso di condividere con i suoi seguaci il suo ultimo capolavoro permanente, che ha decisamente lasciato a bocca aperta, non solo per le sue dimensioni ma anche per il profondo significato. Ha scelto di imprimersi sulla pelle un’araba fenice super colorata che si estende lungo tutta la schiena e termina sulla gamba sinistra.

L’animale stringe fra gli artigli l’ago dei punti di sutura, un chiaro riferimento all’intervento al quale si è sottoposto alcuni mesi fa. L’araba fenice inoltre la si vede rinascere dalle ceneri create dal fuoco acceso dai suoi figli. Un tattoo quindi che trasuda di significato. E voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy