Si pente del tatuaggio sulla fronte: il motivo vi farà sorridere…

Raurie Williams è un uomo che ha candidamente ammesso di essersi “pentito” del suo tatuaggio sulla fronte: una sorta di filo spinato che avrebbe dovuto circondare il suo capo.

Tuttavia, le cose non sembrano essere andate per il meglio e oggi l’uomo si dichiara fortemente contrariato di quanto ha fatto.

pentimento
Tatuaggistyle.it

Ma che cosa è accaduto a Raurie? Perché l’uomo è talmente scottato da questo tatuaggio da dire che probabilmente non se ne farà più uno?

Il tatuaggio con filo spinato di Raurie

Come spesso si dice… la bellezza è negli occhi di chi guarda, e la stessa cosa vale per i tatuaggi. Quello che una persona adora, un’altra potrebbe criticarlo, ma l’importante è che chi si è tatuato sia sufficientemente lieto e felice.

Così, la storia di Raurie non può che sorprendere, considerato che se l’uomo ha detto che il suo tatuaggio in fondo “non significava nulla“, le persone che lo hanno visto sono state pronte a dire che il tatuaggio che si è fatto in fronte tutto sembrava tranne quello che avrebbe dovuto essere. Ma che cosa è accaduto esattamente?

Raurie Williams, che sul web pubblica con il nome utente @nohun_, ha pubblicato un video e alcune foto in cui dice che il suo tatuaggio sulla fronte aveva un significato più profondo, ma che poi alla fine l’ha fatto con talmente tanta leggerezza da averlo preso come se fosse uno scherzo.

Tuttavia, le persone che hanno visto questa creazione non sono d’accordo.

Che cosa sembra il tattoo di Raurie?

Originariamente Raurie ha affermato che la sua intenzione era quella di tatuarsi del filo spinato sulla fronte a indicare che nessuno può entrare nella sua mente. Tuttavia, poi il tatuaggio è stato realizzato con una finalità più scherzosa, senza che sia necessariamente collegato a questo profondo significato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NOHUN (@nohun_)

Le cose sono poi peggiorate nel momento in cui le persone gli hanno fatto notare che il tatuaggio sembrava purtroppo la cicatrice di un trapianto di capelli non troppo ben riuscito. “Pensavo che avessi fatto un trapianto di capelli e che quella fosse la linea che hanno tracciato!” – ha commentato un utente, mentre un altro ha ammesso di ritenere che fosse “una linea di impianto di capelli“.

Forse, però, il commento più simpatico è stato di un altro utente, che ha dichiarato che un simile tatuaggio potrebbe essere utile “come un misuratore di stempiatura, così sai quanto indietro va ogni anno“.

Insomma, non certo un bel tatuaggio per Raurie che, infatti, pare che a qualcuno abbia affermato di non volersi più fare alcun tattoo. Cambierà idea?

Impostazioni privacy