Fedez saluta il 2022 in un modo unico: “L’unico motivo per vivere”

Fedez saluta il 2022 con l’amaro nel cuore, ma anche con una grande consapevolezza ovvero che tutto sarà migliore e che la sua dedica speciale è una soltanto e riguarda la sua vera ragione di vita. Tutto quello che è successo finalmente adesso trova una soluzione!

Fedez
Foto tatuaggistyle.it

Fedez saluta il 2022, una anno decisamente complicato per il rapper milanese, un anno in cui ha vissuto uno dei suoi dolori più grandi. La scoperta del tumore raro, che sembrava aver messo un freno alla sua vita per sempre, le cure, il ritornare a vivere e l’assumere nuove consapevolezze. Ha deciso di pubblicare tutto in un video Fedez, un filmato pubblicato su Instagram per salutare l’anno passato e augurarsi un nuovo anno completamente diverso.

Fedez saluta il 2022

La malattia al pancreas, la ripresa e la vita che rinasce: sono questi gli elementi che hanno caratterizzato il filmato di addio di Fedez. L’ultimo saluto del rapper al 2022 ha un sapore amaro. “Ciao 2022 – inizia così il post di Fedez, 33 anni, per salutare l’anno che se ne va. – Sei stato un anno complesso ma di grande insegnamento. Oggi sono ancora qua e tanto mi basta per essere felice”. Una consapevolezza che però ha portato il rapper a scoprire molto su se stesso e su chi lo circonda. Su tutto l’amore per la moglie, Chiara Ferragni, e quello per i suoi due figli: Leone e Vittoria.

Il tatuaggio di Fedez per Leone

Proprio per loro Fedez ha dedicato la schiena con un tatuaggio che ha voluto fare solo ed esclusivamente per i suoi figli. Prima ancora però il cantante aveva fatto un gesto per il suo primogenito, Leone. Un disegno che anche la Ferragni aveva deciso di imprimere sulla sua pelle. Il piccolo, venuto al mondo il 19 marzo 2018, è stato raffigurato da mamma e papà sottoforma di angelo con occhi azzurri e riccioli d’oro. Il rapper, che di tatuaggi ne ha diversi e su quasi ogni parte del corpo, ha immaginato il piccolo in versione Cupido e l’ha impresso sulla pelle, all’interno del polso.

Fedez tatuaggio
Foto Instagram

Il tatuaggio è stato fatto da un tatuatore di Los Angeles, molto conosciuto e amato dalle star, che aveva impresso sulla pelle della Ferragni la scritta Leo. Un omaggio che il rapper non poteva non fare, considerando la sua passione per i tatuaggi e il suo amore immenso per il figlio. Proprio al primogenito il marito dell’influencer aveva dedicato un brano, Prima di ogni cosa. 

Insomma i Ferragnez hanno una grande passione per i tatuaggi e non perdono occasione per farne di nuovi, specialmente se si tratta di momenti e amori speciali, proprio come quello che entrambi provano per i figli.

Impostazioni privacy