Chiara Ferragni, quella dedica che fa pensare: “Sei il mio piccolo angelo”

Chiara Ferragni ha tantissimi tatuaggi sul proprio corpo, certo non quanti il marito Fedez, ma uno in particolare ha un significato speciale. L’imprenditrice digitale ha dedicato la scritta a una persona decisamente speciale per lei, colui che definisce il suo solo angelo. Una dedica che non solo non è passata inosservata, ma che fa molto pensare.

Chiara Ferragni
Foto Instagram @Chiara Ferragni

Abbiamo già parlato dei tatuaggi di Chiara Ferragni, delle dediche, della scritta “Luce” uguale a quella di Alessia Marcuzzi, ma c’è qualcosa che vale la pena di approfondire. C’è, sul corpo della famosa imprenditrice digitale, un tatto che ha un significato molto speciale. Un simbolo che la bella Ferragni ha deciso di dedicare a colui che lei definisce il suo solo angelo. Tra i vari tatuaggi che ha deciso di fare questo sicuramente è il più bello e sentito.

Il tatuaggio di Chiara Ferragni: per chi è quell’angelo?

Non sembra una cosa molto forzata, né irreale, il vero significato del tatuaggio che Chiara Ferragni ha deciso di fare raffigurando un angelo, ha qualcosa di così speciale che vale la pena scoprire. Anche se si è limitata a poche parole per spiegarne il significato, la fashion blogger più famosa d’Italia, ha espresso tutta la sua dolcezza in pochissime righe. “Il mio piccolo angelo, Leo, è sulla mia mano ora”, ha scritto su Instagram, pubblicando la foto del tatuaggio che ha voluto dedicare al figlio e che ha deciso di fare in un punto ben visibile.

Chiara ha infatti deciso di imprime sulla pelle l’angelo sulla mano destra, sotto il pollice: c’è il fascino sorridente del piccolo Leo in una versione angelica con le ali. Insomma il suo angioletto! Il tatuaggio è stato fatto a Los Angeles, ricopiato da una polaroid del bambino che la Ferragni ha mostrato tenendo tra le mani proprio per mostrare la differenza tra realtà e finzione.

Chiara Ferragni
Foto Instagram@Chiara Ferragni

Nonostante il gesto sia dolcissimo e pieno d’amore, non tutti i follower hanno apprezzato. Alcuni fan infatti hanno sostenuto che il risultato non era di certo dei migliori e che il disegno non somigliasse tantissimo al piccolo Leo. In totale Chiara, al momento di quel tatuaggio, ne aveva ben 27 e infatti i fan hanno ritenuto che l’influencer avesse un tantino esagerato. Ebbene chi può dirlo: il troppo non storpia mai se aggrada chi lo vuol fare. Questo vale per i tatuaggi come per qualsiasi cosa ogni essere umano decida di fare!

Impostazioni privacy