Finito due volte all’ospedale per colpa della Vippona, ma ha paura a dirlo apertamente

Una rivelazione che ha scioccato i telespettatori: nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Scopriamo insieme i dettagli.

L’ultima puntata del Grande Fratello è stata a dir poco scoppiettante. Tra risate, polemiche e litigi che hanno compromesso seriamente la serenità tra i vipponi, è stata la rivelazione avvenuta dopo la fine della puntata a scioccare i telespettatori.

Grande Fratello confessione
Grande Fratello Vip confessione – TatuaggiStyle.it

Infatti, uno dei vipponi ha confessato alcuni dettagli sulla sua vita privata, che hanno decisamente lasciato a bocca i fan. Stiamo parlando di Andrea Maestrelli, che lunedì sera, dopo la diretta, si è confidato con un altro concorrente, Edoardo Tavassi, altro volto noto di Canale 5. Infatti, come molti di voi si ricorderanno, ha partecipato all’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, ma si è dovuto ritirare ad una settimana dalla finale a causa di un infortunio.

La confessione del vippone

Il modello e calciatore romano ha rivelato al suo compaesano alcuni particolari sul suo passato. In particolar modo ha raccontato della storia con la sua ex ragazza, Nicole Murgia, anche lei concorrente del Grande Fratello.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Maestrelli (@andymaestrelli)

Andrea però non ha confessato apertamente il suo segreto al fratello di Guendalina, bensì ha utilizzato il cosiddetto codice Snap, una forma di comunicazione che sta spopolando sui social, e in particolar modo su TikTok. In poche parole, questa consiste nel comunicare attraverso consonanti e vocali. Per le prime si usano parole che cominciano per quella determina consonante, mentre per le seconde si utilizza lo schiocco delle dita. Quindi uno schiocco rappresenta la lettera A, due schiocchi la E, e così via. L’ex difensore del Potenza avrebbe pronunciato la seguente frase: “Mi menava. Sono stato due volte in ospedale. Corna”.

Questa dichiarazione è stata poi confermata dalla stessa Murgia, che però si è giustificata affermando che il suo ex ragazzo si sarebbe tagliato con un piatto che lei stessa gli avrebbe tirato. L’attrice ne ha approfittato anche per svelare di aver tradito lo stesso Andrea e di averlo lasciato proprio perché si era innamorata di un’altra persona.

Maestrelli non è conosciuto solo per il suo talento sul campo da gioco, ma anche per la sua presenza social, dove conta migliaia di followers, che seguono ogni sua mossa. E siamo sicuri che alla fine di questa esperienza i suoi seguaci cresceranno in maniera esponenziale. Comunque proprio sui social è solito condividere alcuni dei suoi momenti più belli, sia a livello professionale che personale. Non mancano nemmeno i selfie dove si mostra in tutto il suo fascino, che include un bel fisico scolpito.

Il modello può vantare anche diversi tatuaggi sul suo corpo. Il più vistoso è sicuramente quello presente sul suo petto, dove sono presenti una paio di cavalli circondati da alcune rose. A quanto pare questi bellissimi animali nel mondo dei tatuaggi rappresenterebbero un simbolo di libertà, nobiltà, forza e coraggio. Non solo, questi affascinanti animali rifletterebbero anche la bellezza, una qualità che a quanto pare ad Andrea non manca!

Impostazioni privacy