Il primo tatuaggio di Baby Vittoria: così i Ferragnez scatenano le polemiche

Primo tatuaggio per Baby Vittoria, la figlia di Chiara Ferragni e Fedez. La piccolina ha ricevuto il suo primo segno direttamente dal papà e questo ha scatenato tantissime polemiche. Come sempre i Ferragenz sanno come far parlare e scatenare i social. Protagonista questa volta è la piccola Vittoria.

PRIMO TATUAGGIO baby vittoria
Baby Vittoria Fedez Foto Instagram @Fedez

Un tatuaggio coì piccola? L’ultimo gesto dei Ferragnez ha scatenato più di una polemica. I follower della coppia sono inferociti perché non accettano assolutamente quello che Fedez ha fatto alla sua piccola Vittoria, la secondogenita della coppia più famosa dei social. Mentre Chiara Ferragni è partita per un viaggio in Giordania, il marito è rimasto a casa con i figli e ne ha combinata una grossa.

Il primo tatuaggio di Baby Vittoria scatena le polemiche

Insomma mentre mamma Chiara è spesso in giro per lavoro, tra riunioni, spot, sfilate eccetera, papà Fedez è sempre più spesso a casa con i figli. Il rapper milanese, dopo aver scoperto il tumore ed esser stato operato, ha infatti ridisegnato le priorità della sua vita dando un posto d’onore ai suoi affetti più cari: la famiglia, e in primis i due figli, Leo e Vittoria, nati dal matrimonio con Chiara Ferragni. Proprio mentre il “gatto non c’è i topi ballano” e così il cantante ne ha approfittato per godersi i bambini, a modo suo!

Il rapper ha voluto condividere con tutti i suoi follower i momenti passati con i figli in questi giorni e per questo ha attirato l’ira di molti follower quando ha mostrato un fatto in particolare: il primo tatuaggio della piccola Vittoria. Dopo le coccole e i giochi infatti papà e figlia si sono concentrati sulla nuova passione della bambina: somigliare al suo papà in tutto e per tutto, partendo proprio dai tatuaggi.

tatuaggio vittoria ferrigne
Tatuaggio Vittoria Foto Instagram Stories @Fedez

Ovviamente si tratta di un tatuaggio temporaneo. Nelle stories postate da Fedez si vede infatti la piccola Vittoria, con addosso un maglioncino alla marinara, mostrare un piccolo tattoo temporaneo sulla mano: “Fai vedere i tatuajes – dice Fedez nel video – Wow! Come quello del papà?” Vittoria, soddisfatta, indica la mano del padre. Fedez, come è possibile vedere anche per chi non ne fosse a conocenza, ha davvero tantissimi tatuaggi, ovviamente dedicati anche ai suoi due bambini.

Non tutti i follower del rapper hanno però apprezzato il gesto. La piccola Vitto ovviamente aveva tatuato la samogma di Cenerentola, dei “trasferelli” temporanei che vanno via con una semplice passata d’acqua. Ma alcuni utenti hanno comunque ritenuto questo gesto non appropriato!

Impostazioni privacy