L’ultima pazzia dell’uomo con più firme tatuate sulla schiena

Funky Matas ha già il record mondiale per il maggior numero di tatuaggi firmati sulla schiena. Non vuole però fermarsi e, negli ultimi giorni, ha offerto a pochi fortunati la possibilità di partecipare al suo record.

Funky, vero nome Jorge Matas, sta infatti cercando di chiudere la sua ricerca di firme con il botto, mettendo a disposizione uno spazio sulla sua pelle affinché chi voglia, possa firmare il proprio tatuaggio: il costo? Circa 1,5 milioni di dollari.

schiena tatuata con firme famose
E’ un record man ma non solo….
Tatuaggistyle.it

Alla domanda su cosa lo abbia spinto a mettere all’asta i posti rimanenti, e perché solo tre, Matas ha risposto che il suo è un progetto che è in cantiere da oltre un decennio. “E lo spazio a disposizione è limitato. Ho dovuto essere esigente nei confronti di chi ha aderito” – ha proseguito.

Le ultime firme all’asta

Sto mettendo all’asta questi ultimi [tre] posti perché voglio che vi partecipino persone diverse, di ogni estrazione sociale. Forse qualcuno non è una celebrità, ma ama l’idea di far parte di un record mondiale insieme a centinaia di celebrità e persone che hanno cambiato il mondo! Ebbene, questa è l’occasione giusta” – ha affermato Funky Matas.

Sebbene Matas abbia detto di aver già messo all’asta uno dei tre posti finali a una persona anonima che ha acquistato lo spazio come regalo a un amico di Dubai che da tempo segue il tiktoker, restano ancora due posti.

Per quanto concerne il suo record, anche se intende fermarsi a breve, Matas si sente sicuro del fatto che – con oltre 225 tatuaggi firmati da celebrità sulla sua schiena – il suo record durerà a lungo e che se qualcuno lo detronizzerà, non sarà nel prossimo futuro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Funky Matas (@funky)

Per quanto infine riguarda il suo tatuaggio preferito, Matas ha dichiarato che è sicuramente quello realizzato dal comico Kevin Hart. “Mentre gli spiegavo il progetto, aveva una faccia confusa e non capiva bene cosa stessi dicendo. Ma subito dopo aver tirato su la camicia e avergli mostrato la schiena, la sua reazione è stata impagabile. Ha subito detto: “Devo farlo subito!” – ha raccontato Matas. Quindi, il tiktoker spiega che Kevin Hart ha cercato qualcosa con cui scrivere e allo stesso tempo a cercare il suo telefono per registrare l’intero processo. Considerato che non riusciva a trovare il suo telefono, alla fine Matas lo ha dovuto fare con il suo…

Matas è anche stato il primo a tatuarsi da solo mentre faceva paracadutismo, ma non solo. Si rende protagonista di simpatiche gag e anche di buone azioni, riprendendo sempre tutto, ovviamente. Chissà se devolverà una parte di quello che incasserà per aiutare qualcuno. Noi crediamo proprio di si e voi?

Impostazioni privacy