Gesto inequivocabile dell’ex di Antonella Fiordelisi. Cosa gli farà agli uomini?

La sua relazione con Antonella Fiordelisi, così come la loro burrascosa rottura, ha fatto la storia del gossip italiano. Oggi i due sono lontanissimi e così l’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi ha deciso di fare un gesto inequivocabile. Con lei è finita per sempre.

Antonella Fiordelisi. tatuaggio
Foto tatuagistyle.it

La storia d’amore tra Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo ha fatto molto discutere. I due si sono lasciati in malo modo e non sono mancate continue battutine e frecciatine sui social. La coppia, dopo quasi due anni di relazione, si è detta addio in modo per niente pacifico. Se inizialmente si pensava che la cosa fosse consensuale, in un secondo momento il tutto si è trasformato in una sceneggiata social. La rottura tra Chiodalo e la Fiordelisi è diventata quindi nota a tutti, e oggi emerge più che mai visto che la ragazza è concorrente del GF Vip.

Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo: la rottura

Antonella e Francesco pareva si amassero follemente, tanto che i due hanno deciso di fare un tatuaggio di coppia per ricordare sempre il loro amore. Un tatuaggio che sicuramente non lascerà il segno che dovrebbe. La rottura tra i due infatti è stata davvero turbolenta al punto che, l’influencer Deianira Marzano, ha parlato di una relazione nata solo per il gossip. Ha detto che i due la prima volta che si sono baciati davanti ai fotografi non si conoscevano nemmeno.

Chiofalo cancella Antonella

Insomma finita tra tradimenti e frecciatine social, la loro storia d’amore pare sia archiviata. Mentre Antonella Fiordelisi pare sia andata avanti ben felice di lasciare dietro l’ex fidanzato, lui ogni tanto la tira in ballo. Non ultimo il gesto fatto per rimuoverla per sempre. La scritta sul polso, quella con il nome di Antonella, non è stata rimossa con il laser, ma proprio cancellata con una linea nera. Chiofalo ha infatti ripreso in un video, poi pubblicato su Instagram, la seduta in cui mette fine per sempre a tutto.

Insomma si tratta di un gesto inequivocabile. Lo stesso Francesco aveva raccontato su Instagram che lui e Antonella si erano lasciati definitivamente. Che l’amore era finito e che i due si erano detti addio, ma stavano molto bene l’uno senza l’altra. A quanto pare la Firodleisi è solita fare strage di cuori. Che cosa avrà di così tanto speciale? Sicuramente i maschietti le vanno dietro in continuazione. Sarà la sua bellezza?

Non sappiamo esattamente il motivo della rottura tra Antonella e l’ex di Temptation Island, fatto sta che Francesco pare l’abbia presa peggio di quanto dice dal momento che nomina spesso la famosa ex. Nel video in cui mostra il tatuaggio cancellato infatti scrive anche un post a corredo. “Una leggenda metropolitana racconta che quando due fidanzati si tatuano i propri nomi a vicenda la cosa porti enorme sfortuna alla coppia a tal punto da farli lasciare per sempre … l’ho potuto costatare su me stesso … la leggendaria metropolitana è vera”. In pratica dice che non la ama e sta bene, ma quello che fa pare confermare proprio l’esatto contrario. Non trovate?

Impostazioni privacy