Gianluca Vacchi ha superato il limite: i suoi fan sono a dir poco inorriditi

L’influencer ultra milionario ne ha combinata un’altra delle sue, ma stavolta alcuni dei suoi fan non l’hanno presa così bene.

Tutti conosciamo il mega milionario Gianluca Vacchi. Il numero infinito di post su Instagram che mostrano il suo stile di vita sfarzoso, i suoi yacht e ora i suoi concerti da DJ in tutto il mondo sono una fonte costante di intrattenimento.

Gianluca Vacchi copertina
@gianlucavacchi photo

Gianluca Vacchi è un idolo per milioni di persone in tutto il mondo, viene chiamato il milionario danzante (mr Enjoy) e questo soprannome rispecchia appieno lo stile del playboy italiano, con i suoi numerosi video postati online che lo vedono danzare e divertirsi insieme agli amici e alla sua compagna in giro per il mondo.

Le imprese di Gianluca

L’influencer nasce a Bologna nella famiglia di un imprenditore che acquista una piccola azienda che produce attrezzature per il confezionamento di prodotti farmaceutici, medicinali e alimentari. Nel giro di pochi anni l’azienda inizia a crescere e, quando Gianluca raggiunge la maggiore età, si trasforma nel colosso IMA.

Gianluca tatuaggio schiena
@gianlucavacchi photo

Dopo la maturità, Gianluca si iscrive alla Facoltà di Economia e Commercio all’Università di Bologna e dopo la laurea inizia a lavorare nell’azienda di famiglia. Oltre al suo lavoro all’IMA, Vacchi è coinvolto nella gestione di diverse società di investimento. Nel 2014, l’influencer ha aperto un blog su Instagram, come lui stesso afferma, per dimostrare all’ex fidanzata che lo ha lasciato che non c’è fallimento che possa privarlo della felicità di godersi la vita. All’inizio, ha rivelato lo stesso Vacchi, ha postato foto e video per piacere, ma poi è riuscito a trasformare la sua capacità unica di godersi la vita in una vera e propria filosofia che è stata adottata da milioni di persone di tutte le età in tutto il mondo.

Nel 2017, ammontavano a più di 14 milioni di persone le persone iscritte sul suo profilo, dove posta spesso foto dei suoi innumerevoli tatuaggi. Gianluca ha anche un account su Tik Tok, ma i suoi fan preferiscono comunque seguire le notizie della sua vita su Instagram.
In gioventù, l’imprenditore non poteva permettersi di fare ciò che amava di più, ovvero dedicarsi alla musica. Solo dopo aver compiuto cinquant’anni, ha scelto di iniziare la sua carriera di DJ che lo ha portato ad esibirsi nei migliori locali e discoteche del mondo.

Dal punto di vista sentimentale può vantare diverse conquiste famose, tra le quali Michelle Rodriguez e Lindsay Lohan. Nel 2016 ha cominciato una relazione con la ex modella Giorgia Gabriele, ma l’anno successivo i due si sono lasciati e Gianluca ha conosciuto subito dopo la sua attuale moglie, Sharon Fonseca, una modella venezuelana. Nel 2020 la coppia ha accolto la prima figlia, Blu Jerusalema.

Il significato del tattoo

Gianluca Vacchi continua imperterrito per la sua strada, continuando a postare video che vengono visti da milioni di persone. Come accennato in precedenza, l’influcencer è noto per avere una moltitudine di tatuaggi che coprono gran parte del suo corpo tonico. Uno dei suoi ultimi disegni però ha suscitato perplessità tra i fan. Infatti l’imprenditore si sarebbe tatuato il suo volto.

Avete sentito bene. Il nuovo tatuaggio, situato sulla schiena, è un ritratto di se stesso che fa il gesto dello “shh”. Ovviamente ha postato la sua ultima creazione online, e ha incluso una spiegazione ben precisa: “Quando le persone parlano in modo inappropriato, farebbero meglio a investire quel tempo su di loro e non in stupide critiche… questa è sempre stata la storia della mia vita, ma alla fine le critiche si sono dovute zittire e chiudere la bocca….divertitevi, abbiamo solo una vita”.

Impostazioni privacy