Entra in un negozio e chiamano la polizia…l’ennesima disavventura per l’uomo dei record

Essere l’uomo più tatuato del mondo non deve essere facile e, in fondo, l’ultima disavventura avvenuta a Lucky Diamond Rich sembra esserne l’ennesima conferma.

L’uomo detiene infatti il Guinness World Record per essere la persona più tatuata del Pianeta, con tutta la sua superficie corporea che è praticamente ricoperta di inchiostro.

chiamano la polizia quando lo vedono
Quando lo vedono chiamano la polizia

In seguito a questo massiccio intervento di body art, l’aspetto dell’uomo potrebbe non essere il più rassicurante che si possa scorgere in giro e, proprio questo motivo, gli “incidenti” sono quasi all’ordine del giorno.

Cosa è accaduto a Lucky Diamond Rich

Lucky ha più volte ammesso che le persone lo ritengono spaventoso a causa del suo aspetto e spesso incontra grandi difficoltà ad andare in giro. Nonostante ciò, in una recente intervista alla stampa australiana (da dove arriva Lucky) ha dichiarato di amare lo stesso il suo stile di vita e che non lo cambierebbe per niente al mondo.

Qualche giorno fa Lucky ha anche raccontato la sua ultima disavventura. L’uomo si trovava a New York a fare shopping a Times Square con la fidanzata e una persona l’ha fissato a lungo, affermando a gran voce di avere davanti a sé il diavolo in persona.

Dalle ricostruzioni effettuate, pare che questa persona abbia urlato e sia andata in escandescenze davanti a Lucky, tanto che la sicurezza del negozio in cui si trovava è arrivata di corsa per riportare la calma. “Quello che la gente pensa di me non è comunque affar mio, e non ho nemmeno bisogno di lodi o adulazioni” – ha aggiunto Lucky.

Qualche mese prima Lucky aveva anche raccontato il suo lungo percorso verso il Guinness World Record, dichiarando di trovare ironico che per essere a suo agio abbia dovuto tatuarsi tutto il corpo. Lucky ha anche ricordato la sua ossessione per diventare l’uomo più tatuato del mondo e che ha pensato seriamente a impegnarsi verso questo traguardo solo dopo aver superato l’80% della superficie corporea tatuata: a quel punto ha compreso che all’epoca il record era di Tom Leopard, precedente detentore con il 99,9% e… ha deciso di provare a batterlo.

Il risultato è certamente estremo: Lucky non ha alcuna superficie del proprio corpo libera per un nuovo tatuaggio ma… nonostante ciò non ha certo interrotto la sua passione per i tattoo, finendo con il tatuarsi più volte la stessa superficie già ricoperta di nero!

Impostazioni privacy